[BD] Creepshow 2

vidyan72

New member
Edito dalla Koch Media.

Acquistato su Amazon ieri.
IL video e' un DVD upscalato della peggiore specie ed e' compressissimo, fa letteralmente vomitare dalle squadrettature.

Ne sconsiglio l'acquisto.

Ecco fatto! :mad: fortuna che non l'ho preso ieri sera, ti consiglio i tre Hellraiser sempre editati dalla stessa casa, riesci a postare qualche screenshot del BD? così vediamo lo scempio, grazie

PS presenta anche sporcizia video? tipo spuntinature et simili?

Ecco fatto! :mad: fortuna che non l'ho preso ieri sera, ti consiglio i tre Hellraiser sempre editati dalla stessa casa, riesci a postare qualche screenshot del BD? così vediamo lo scempio, grazie

Non ho il Bluray nel mio Pc, ma ti assicuro che la qualita' e' pessima.
Il video non sarebbe male ma e' tutto squadrettato gia' in un 37 pollici fa pena.
Hanno sbagliato la compressione secondo me, ora se qualcuno ha i mezzi per fare una recensione dettagliata che la faccia per favore.
"Magari" ci fossero la sporcizia e le spuntinature sarebbe il meno.
NON COMPRATELO datemi ascolto.
Ho messo giudizio negativo anche su Amazon.

Ho scritto alla Koch Media ora chissa' se mi risponderanno.

Ultima modifica:
Anche io ho scritto ala Koch per sapere come mai il master del primo Hellraiser presenta sporcizia video per quasi tutto il film, senza la compressione quindi sarebbe un video valido? perchè un dvd upscalato anche senza compressione resta mediocre misà, ma sporcizia video l'hai notata? grazie :)

Sinceramente non ho conoscenze tecniche per valutare la quantita' di sporcizia video ma ti assicuro che anche un bambino noterebbe una compressione penosa.

I spit on your grave è un buon BD, idem i primi due Hellraiser (il terzo devo ancora vederlo) per ora il fallato sembra solo questo

Mi hanno risposto dicendomi che gli era arrivato un master penoso.
Di penoso c'e' soltanto il riversamento che hanno fatto su Bluray.

Ultima modifica:
Questa e' la risposta che ho avuto da Koch Media.

Egr sig XXXXX
La ringrazio per la segnalazione.
Provvederemo a girare la sua segnalazione al ns studio di authoring al fine di verificare il tutto.
Purtroppo il master che ci è arrivato dagli Usa le posso assicurare che era in condizioni pietose.
Mi dispiace molto per l'inconveniente e spero possa accettare le ns scuse.

Cordiali saluti
Stefano Traversari [CUT]

Se vogliamo un nuovo Bluray come al solito dobbiamo subissarli di email e chiedere una nuova stampa.

Non mi è chiara una cosa, tu parli di compressione, quindi trasferimento, e loro ti rispondono di master pietoso? c'è qualcosa che non mi quadra

deve pure editare Vamp a breve...
vamp è già uscito ma non so come è...lo riceverò la settimana prossima insieme ad altri acquisti...comunque la Koch è già un po' che edita in bd e fino ad ora non c'è stato male(e questo sarebbe il primo infortunio)...non lo accosterei ad altre ben note label....

Non mi è chiara una cosa, tu parli di compressione, quindi trasferimento, e loro ti rispondono di master pietoso? c'è qualcosa che non mi quadra

Guarda non mi intendo di definizioni tecniche, ma ti dico che i bordi dell'immagine sono tutti "Seghettati" e squadrettati.
Secondo me neanche chi fa authoring alla Koch capisce molto di Bluray.
Possibile che lo abbiamo acquistato solo in 2 persone
Nessuno ha trovato una recensione?
Bane se ti vuoi azzardare a comprarlo fai pure e poi mi dici ;-)

Questa e' la risposta che ho avuto da Koch Media:
Purtroppo il master che ci è arrivato dagli Usa le posso assicurare che era in condizioni pietose.
Ma che cavolo di scusa! Ammettono di aver ricevuto del materiale che li lasciava parecchio insoddisfatti loro stessi ma di essere tranquilamente andati avanti nella realizzazione del disco? Fenomeni!

Visto oggi:
Il video è qualcosa di mai visto prima....che master gli hanno dato? e poi scusate, con un master così sono andati avanti a fare il BD?? (come ha detto giustamente Pyoung) in pratica sembra un vecchio DVD tutto molto sfocato, scalettature varie, compressione ecco quì non capisco bene perchè non ho notato compressione, o almeno quella normale, sembra più la grana della pellicola che essendo così sfocata sembra una specie di rumore video, non si fanno scappare l'occasione di alcuni passaggi degni da VHS.
Insomma quì di HD non c'è nulla, potevamo farlo anche noi, si prendeva un DVD scadente e lo si metteva su un BD 25GB et voilà ecco un bel bidone di BD :mad:
L'audio è il solito maledetto mono spalmato sui 5 canali, non lo giudico nemmeno, tanto è meglio stare alla larga da un BD così.
Come extra c'è il trailer sempre a 1080/24p e si vede meglio del film :rolleyes:
Qualche giorno fa mi sono imbattuto su un tipo che recensisce film su Youtube, ha recensito anche questo film e ha menzionato il BD dicendo "prendetelo perchè è fatto non bene, di più, direi divinamente" ecco poi ci stupiamo se noi siamo l'Africa dei BD, se questo è fatto divinamente i veri BD cosa sono? forse lo vede su un lettore portatile con schermo non so...10 pollici? (se esistono) bah fortuna che dopo la "visione" di questo bidone di BD abbiamo messo su Armageddon e ci è tornata la vista.
EVITATELO!!

Ultima modifica: