|
|
Risultati da 256 a 270 di 659
Discussione: [BD] Prometheus
-
25-12-2012, 10:28 #256
Advanced Member
@ Robersonic : i Dischi FOX utilizzano oltre al sistema di protezione anticopia AACS anche quello BD+ e per questo motivo il tempo di caricamento del disco è mediamente più lungo rispetto ad a altri titoli che implementano solo l'AACS. Va poi considerato come ha fatto giustamente notare Bane che molto dipende dal lettore e quelli Panasonic e Pioneer sono notoriamente lenti. Se si sono verificati dei blocchi - Ho notato che sono tutti dischi FOX quelli che ti hanno dato problemi - proverei ad aggiornare il Firmware. Non credo servirà molto a velocizzare i tempi ma dovrebbe risolvere i problemi di caricamento.
-
25-12-2012, 12:19 #257
Sony the best!
La vendetta è un veleno che può uccidere...
-
25-12-2012, 13:54 #258
I Pioneer non fanno testo
...il mio (LX 71) l'ho cambiato principalmente per la lentezza, comunque 4 minuti di caricamento sono decisamente un'anomalia!
La mia sala Cinema: Entra
-
25-12-2012, 19:19 #259
visto il film! veramente spettacolare dal punto di vista degli effetti visivi..non riuscirà a ricreare quell'atmosfera cupa e tetra del primo Alien o il secondo ma a me non è dispiaciuto per niente, anzi...
Buono l'audio ITA, non ho provato l'inglese DTS HD ma mi interessa relativamente poichè i film me lo guardo in italiano!
traccia LFE piu' alta del solito, il basso è molto corposo, buone le voci, ho notato un'ottimo lavoro dei panning front e retro e una spiccata presenza dei surround.
il mio denon 3800 lo legge perfettamente senza microscatti o quant'altro, i tempi di caricamento non sono eccessivi..VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati
-
25-12-2012, 21:16 #260
... Che dire,dal punto tecnico formale un ottimo lavoro ( mi riferisco alla visone in 2D ),video e audio all' altezza del supporto.
Il film.. qui davvero difficile dare un giudizio positivo,la sceneggiatura ha dei buchi davvero ingiustificabili per un opera di tale portata,davvero inspiegabile l'uso di Guy Pearce.. La protagonista una delusione.. Il resto del cast,funzionali,bravi... Ma niente di eclatante.. Ma È la sceneggiatura il vero danno alla storia.. Gli effetti speciali sono allo stato dell arte,ma non bastano..non basteranno mai ! .. Qualcuno dovrebbe spiegarlo ai Sig Registi..ed è strano che al Sig Scott sia sfuggito....
Detto questo,comunque,non si può negare che le idee e i temi affrontati sono affascinanti e stimolanti..speriamo che nella seconda parte filmica ancora da venire( Prometheus Paradise. ) si abbia forza e coraggio di affrontarli con più decisione e con coerenza di racconto.
-
25-12-2012, 21:25 #261
Senior Member
con tutte le boiate che ci sono stiamo quì a criticare un film che visivamente è di una potenza devastante..i buchi di sceneggiatura? ma chi se ne frega non è mica "the artist"..il bd poi è godurioso per cui non si può non possederlo.poi de gustibus
-
25-12-2012, 23:17 #262
.. Infatti si criticano le consitenze,non le " boiate " ,criticare non significa negare il valore di un oggetto,semmai sottolineare e evidenziare le potenzialitá che per svariate ragioni non vengono al meglio espresse,chi critica non pretende di dare un giudizio,se non soggettivo e per tanto relativo al sua percezione ed elaborazione del opera e pertanto non pretende ne chiede di avere ragione alcuna,ma un opinione che ha interesse solo nel confronto con altre differenti...se questo non è luogo per tale esercizio,chiedo scusa e termino qui la mia presenza.
-
26-12-2012, 13:31 #263
Member
Una domanda.
Ma per l'edizione in semplice amaray di "Prometheus",e' presente qualche extra,o niente?...avevo letto dell'inizio e finale alternativo,giusto?
-
26-12-2012, 18:17 #264
se vuoi gli extra con l'inizio e finale alternativi devi prenderti questa versione
http://www.amazon.it/gp/product/B009...ls_o00_s00_i00Ultima modifica di Cuchu 19; 26-12-2012 alle 19:40
TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
26-12-2012, 19:06 #265
Qui trovi tutti i dati dell'edizione:
http://collezionebluray.com/dettagli...=285&search=no
Un po' di extra ci sono, compresi inizio e finale alternativi (che comunque sono un "bluff", più o meno come il film).I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
26-12-2012, 21:16 #266
In effetti ho ricevuto anche io questo Blu Ray per Natale: mi ero ripromesso di non comprarlo per la storia confusa e onestamente inutile, ma devo dire che la quantità di extra, specie nella versione 3D è pazzesca, ben oltre i meriti del film stesso. Il documentario "Gli dei furiosi" vale più del film, ed è tutto dire. Ok grandissimo livello del lato audio/video, ma questo film personalmente è la maggiore delusione del 2012 dal pdv artistico, potevano fare davvero di meglio.... Il sospetto è che, specie per il mercato USA dopo un discreto flop negli incassi, abbiamo abbondato nelle edizioni e nella qualità tecnica delle stesse per recuperare guadagni... Peccato che non riservino simili edizioni a film ben più meritevoli.
-
26-12-2012, 22:12 #267
Il vero danno di questo potenzialmente ottimo film,e' quel pagliaccio di Lindelof,sceneggiatore di Lost....
Lui e le sue solite,arzigogolate e inutili seghe mentali...
Avessero mantenuto allo script i soli Shusett e O'Bannon come per il capostipite Alien,il risultato avrebbe avuto meno falle...Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
26-12-2012, 23:31 #268
Concorso assolutamente che poteva essere un grandissimo film.
A mio avviso l'aura di mistero nella trama mi affascina ma concorso anche sul fatto che sembra un po' incompiuto.
Magari dopo aver visto il o i sequel lo potremo valutare in maniera diversa anzi me lo auguro perché per me il progetto ha delle potenzialità.
Non fatico a credere che il disco sia fantastico visto che al cinema era strepitoso nonostante io non sia super fan del 3D e del girato in digitaleVPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
26-12-2012, 23:49 #269
Scusa, ma mi sembra veramente scorretto chiamarlo pagliaccio, attribuirgli tutta la colpa, e condannarlo per qualcosa che ha fatto in passato che (secondo te) non è uscita proprio al meglio.
Basti guardare Roberto Orci per capire che ogni progetto è cosa a se, ha scritto Star Trek e Transformers 2....
Perché con JJ Abrams fa ottimi film, mentre con Michael Bay no?
La colpa non è solo di chi fa la sceneggiatura, ma anche dei produttori, del regista e di tutte le centinaia di persone dietro la cinepresa.VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale
-
27-12-2012, 03:30 #270
Effettivamente il film pare proprio una grossa bolla di marketing e nulla di più, quando lo vidi al cinema all'estero non mi aveva colpito ma non capendo molto i dialoghi imputavo la delusione a quello, ma non era così, io ho preso il BD 3D ma la mia valutazione sul film resta la stessa, occasione sprecata, che sia Scott o un altro sarebbe stata più o meno la stessa cosa, le risposte promesse non ci sono state, hanno sfruttato il brand Alien ma a mio avviso di Alien quì non ho percepito praticamente nulla, anche il mezzo flop in America può essere interpretato come un segnale positivo dove si dice che non basta buttare carne sul fuoco a voce se poi nel film trovi solo le ossa
Tutto questo secondo me.VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305