Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 78 PrimaPrima ... 2767737475767778 UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1163

i dischi dei tre film sono uguali in tutta l'Europa occidentale, in qualsiasi packaging siano venduti, sfusi o tutti insieme: tutti con traccia/subs ITA/ENG ed altre (non so riguardo ai dischi di extra)

La differenza fra le due è relativa al contenitore: premesso che in entrambii casi i dischi sono inseriti in un bel digipack, nel caso della prima il contenitore è un cofanetto di cartone rigido (ed è compreso un libretto fotografico sulla trilogia), nel secondo caso si tratta invece di un tin box (scatola di metallo).

Edizione inglese (1° link): https://www.youtube.com/watch?v=HVwgjKpIsa0
    Edizione francese (2° link): https://www.youtube.com/watch?v=OMMOa0B0CL8
    Ultima modifica di bradipolpo; 10-12-2014 alle 15:37
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    i dischi dei tre film sono uguali in tutta l'Europa occidentale, in qualsiasi packaging siano venduti, sfusi o tutti insieme: tutti con traccia/subs ITA/ENG ed altre (non so riguardo ai dischi di extra)

La differenza fra le due è relativa al contenitore: premesso che in entrambii casi i dischi sono inseriti in un bel digipack, nel caso della prima..........[CUT]
    Grazie infinite per la risposta, sei stato più che esaustivo!
    Sono quasi convinto per la francese, anche se guardando le 2 recensioni, ho visto una terza di un cofanetto con le 3 steel, bellissimo!
    Comunque ti ringrazio nuovamente

Ho trovato i "vecchi" bd di batman/cavaliere oscuro a prezzi che ritengo stracciatissimi in un ipermercato della mia zona (15 euro per 5 l'intera trilogia) . Sono i miei film per le vacanze natalizie mi manca l'ultimo capitolo da vedere.
    Premesso che non ho acquistato il box da 5 dischi ma le singole uscite rispettivamente da 1, 2 e 2 dischi per ciascun titolo, l'unico inghippo è un'incompatibilità col mio vecchio lettore (LG BD650). Inserito il blu ray disc parte il film e per andare al menù disco devo armeggiare manualmente saltando i capitoli.

Non prendo più i box perché li avevo presi per indiana jones...e poi è uscito il IV capitolo. Idem con star wars. Avevo appena finito di completare la raccolta e stavo per acquistar il box bd proprio mentre arrivava l'annuncio del 7°capitolo
    Probabilmente accadrà lo stesso con Batman il cui universo è tutt'altro che finito.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 28-12-2014 alle 13:36

Togli anche il probabilmente, visto che è già da tempo in lavorazione Batman v Superman: dawn of justice, in uscita per marzo 2016
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

"Batman v. Superman" non c'entrerà nulla, però, con la trilogia di Nolan

ovvio, io parlo di batman in genrale: la trilogia di Nolan è una trilogia, e tale resterà

Spero non facciamo Batman VS. Godzilla.

La trilogia di Nolan mi sa che dura poco . Ho visto anche il terzo capitolo e ci sono tutte le premesse per un Batman e Robin...con tanto di Cat Woman In effetti il film di Schumacher grida vendetta (per i miei gusti).

Chiedo scusa se scrivo cose trite e ritrite ma 76 pagine di discussione sono tantine.
    Il cavaliere oscuro il ritorno non mi è piaciuto o meglio è il meno riuscito (voto comunque alto), anche il cattivo mmmah....del resto il paragone col Joker di Ledger è improponibile. Carina Catwoman (meglio Michelle Pfiffer). Qualche variazione nel doppiaggio.

Dei tanti film dedicati ai super eroi, sarà che sono tradizionalista ma resto affezionato al vecchio Superman, almeno fino al terzo film. Però l'accoppiata Bale Batman penso sia la più riuscita (se poi ripenso a Pitt, Clooney c'è da mettersi le mani nei capelli ) doppiaggio compreso...bene anche Lucius e Alfred.
    Ho visto l'extra dedicato alla batmobile, davvero interessante, questo m'è piaciuto (la serie tv con Adam West che compare nel filmato la seguiv, così come cartoni animati tipo SUPERFRIENDS..A proposito, ma nei tanti film dedicati all'uomo pipistrello uno spazio per un avversario come RE TUT no??? )così come l'epilogo con la visita all'ospedale oncologico per bambini, sì confermo, c'è da commuversi (tradizionalista e pure piagnone).
    Questa è la magia dei film !

Per quanto riguarda il blu ray in sé, non sono esperto e non posso giudicare, tuttavia noto la scarsa fantasia nella grafica del menù principale. Ho altri titoli Warner e la struttura, le icone sono le stesse, cambiano solo i filmati di sfondo. Con questo blu ray non ho avuto problemi di navigazione.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 29-12-2014 alle 15:28

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    Spero non facciamo Batman VS. Godzilla.

La trilogia di Nolan mi sa che dura poco . Ho visto anche il terzo capitolo e ci sono tutte le premesse per un Batman e Robin...con tanto di Cat Woman In effetti il film di Schumacher grida vendetta (per i miei gusti).

Chiedo scusa se scrivo cose trite e ritrite ma 76 pagine di discussione sono tantine.
    ..........[CUT]
    Ti confondi, Pitt (fortunatamente) non ha mai fatto batman quello era Val Kilmer
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

La trilogia di Nolan quella è e quella rimarrà, senza seguiti o altro; è stato dichiarato da tutti.
    Il personaggio di Batman, interpretato da Ben Affleck e, da quello che si è capito, mutuato molto su quello di Frank Miller, verrà introdotto nuovamente nell'universo de "L'uomo d'acciaio", nel seguito "Batman v. Superman - Dawn of Justice" che farà da preludio al film sulla Justice League e all'universo espanso dei super-eroi e villain DC, mutuato alla maniera di quello della Marvel (previsti già i vari "Wonder Woman", "Shazam", "Aquaman", "Flash"..).
    Sempre nel 2016 verrà reintrodotto Joker, interpretato da Jared Leto, nel film sulla "Suicide Squad", il team dei tremendi villain DC messi insieme per missioni suicide; alla regia David Ayer e nel cast ci saranno anche Will Smith (Deadshot), Tom Hardy (Rick Flag), Margot Robbie come Harley Quinn, più Viola Davis, Jay Courtney e Cara Delevingne.
    Ultima modifica di Peter1985; 29-12-2014 alle 15:40

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Ti confondi, Pitt (fortunatamente) non ha mai fatto batman quello era Val Kilmer
    hai ovviamente ragione Accidenti .

Carina Catwoman (meglio Michelle Pfiffer)
    L'unica catwoman è Halle Berry (e non esalto ovviamente l'insulso film, ma solo la sua strepitosa "felinità" in quella tutina), non si accettano discussioni

p.s.
    scordati un quarto film di Nolan sull'uomo pipistrello
    Ultima modifica di bradipolpo; 29-12-2014 alle 18:47

Ho rivisto il film dopo molto tempo...da allora ho cambiato sinto,casse,cavi,tutto...
    E sono riusciti ad apprezzare finalmente l'audio di questi film!!
    Solo una curiosità:intorno a 2 ore e 13 nella battaglia finale quando la musica incalza,sento per un secondo o due come una distorsione dell'audio,e viene da tutto il front...e non capisco se sono effetti di sottofondo(metallici,gracchianti)o un difetto della traccia ita(come fisse clipping)...anche perché lo noto solo lì in tutto il film,solo in quel frangente...
    Voi avete mai notato?

Ho messo su per verificare e da me tutto ok, nessuna distorsione o rumori metallici.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Ok grazie!
    Oltretutto abbiamo lo stesso sinto,e ho klipsch pure io!
    Comunque più che una distorsione è come se fosse un rumore di sottofondo,tipo un suono proveniente dalla battaglia,infatti lo sento sia a bassissimo volume e che ad alto,e da entrambe le casse frontali...
    Però lo visto molte volte questo film con il vecchio impianto,ma solo ora lo sento...
    Mi viene da pensare che sia un qualche dettaglio della traccia che non percepivo con le altre casse...(oltretutto provato anche con la traccia inglese,ed è presente pure lì)
    Grazie comunque per la prova Bane!

Prego, la butto lì...non è che non sono ancora ben rodate le casse? Klipsch (almeno quelle che ho io) prima del rodaggio avevano un suono un pò metallico, hanno cambiato suono lentamente.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Pagina 77 di 78 PrimaPrima ... 2767737475767778 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •