Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 78 PrimaPrima ... 2464707172737475767778 UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1163

Vabbe ragazzi ma mica hanno detto che il film fa ****** dai

Hanno solo espresso giudizi personali su come sono gestiti i combattimenti. Tutto qui
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da thesaggio Visualizza messaggio
    Assolutamente no, lo stesso Nolan è stato lapidario sul punto....
    Appunto, allora non capisco a cosa ti riferisci

Che non ci sarà nessun sequel?
    La mia sala Cinema: Entra

Dio ci scampi e liberi dall'ennesimo sequel....ormai tra sequel,prequel e reboot,non si fa altro nel sempre piu' triste cinema USA.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

infatti Nolan non ha cominciato i lavori finchè non è stato sicuro di avere un soggetto convincente per concludere la storia, fin dall'inizio ha detto che sarebbe stato la fine della saga, e sicuramente avrà strappato questa condizione alla Warner ancora prima di firmare il contratto per tornare alla regia.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Che non ci sarà nessun sequel?
    si, ma non capisco a cosa si riferisce thesaggio quando parla di indizi per "aggiornamenti futuri" che ci sarebbero in questo film

Forse qualcosa che coinvolga solo Robin ed il relativo interprete dato che alla fine lui scova la Batcaverna, ma sinceramente mi auguro di no.

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Fanno pena?!
    Mah, probabilmente ho visto un altro film.
    Parzialmente d'accordo sul secondo, dove l'uso dei filtri ha palesemente rovinato l'immagine ma sul terzo...
    Beh, se mi vieni a dire che le immagini in 2.40:1 dei due capitoli sono buone, allora davvero hai visto un altro film, pur trattandosi di una precisa scelta fotografica.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Non esageriamo, a parte che rispecchiano pienamente il girato originale (parlo sempre di TDKR), e poi il fatto che non piaccia quello stile di fotografia non vuol dire che hanno qualità pessima, le immagini pessime sono altre. Se le parti in IMAX sono da 10, quelle in normale 35mm sono da 8.5/9.
    Nel secondo film la fotografia è rovinata dai filtri..........[CUT]
    D'accordo con te e l'ho ribadito nel post poco più sopra, che è una precisa scelta fotografica e sicuramente è stato fatto un transfer per quest'ultimo capitolo delle immagini in 2.40:1 allo stato dell'arte, ma resta sempre il fatto che non è un video proprio eccezionale, almeno a mio parere, alcune scene sembrano addiritttura impastate....
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Sul secondo sono d'accordo anche io, sicuramente una riedizione sarebbe quanto mai opportuna (così come Begins, che ha un master piuttosto datato), ma il terzo io l'ho trovato perfetto, niente filtri deleteri, ottimo immagine (a parte che se il trasferimento è perfetto non capisco cosa si voglia di più francamente)

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Forse qualcosa che coinvolga solo Robin ed il relativo interprete dato che alla fine lui scova la Batcaverna, ma sinceramente mi auguro di no.
    Non ci sarà neanche un progetto del genere, tutti i personaggi della trilogia hanno terminato il loro ciclo con questo terzo e ultimo film, confermato dagli stessi produttori.

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    D'accordo con te e l'ho ribadito nel post poco più sopra, che è una precisa scelta fotografica e sicuramente è stato fatto un transfer per quest'ultimo capitolo delle immagini in 2.40:1 allo stato dell'arte, ma resta sempre il fatto che non è un video proprio eccezionale, almeno a mio parere, alcune scene sembrano addiritttura impastate....
    Se la fotografia in sè del film è eccellente e il blu-ray la ripropone così come dev'essere vista, per me non si può scendere sotto un voto alto, in questo concordo assolutamente con la valutazione di Daniel24
    Il secondo film ha vistosi problemi su quel versante, e il primo avrebbe bisogno di una rinfrescata... ma per il terzo dubito si potesse tirare fuori ancora di più da quelle immagini.

Non stò criticando il versante tecnico del blu ray che ripeto, è stato sicuramente "trasferito" su disco in modo impeccabile, è soltanto il tipo di fotografia utilizzata che a me non piace, come ho detto prima addirittura alcune scene sembrano impastate, identico discorso per il secondo capitolo aldilà dell'edge enhanchement, lo sò è una questione di gusti, ma è un tipo di immagine che non risalta in modo particolare, scene IMAX escluse naturalmente.

Boh, io sul terzo capitolo di scene impastate non ne ricordo proprio...

io sono d'accordo con stefanelli. eccezion fatta per le scene in imax (e devo essere onesto, nemmeno tutte), tipo lo scontro tra batman e bane nelle fogne, il resto non lo posso annoverare nella mia personale classifica dei video preferiti. sulle scene impastate idem, durante l'ultima visione ho avuto proprio la sensazione, in alcune scene, che non fosse uno stacco netto tra i primi piani e lo sfondo, cosa che a me personalmente piace tanto.
    in tal senso mi da molte più soddisfazioni skyfall, o il sempreverde black hawk down.
    Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud

Vabbe se non vanno bene nemmeno le scene in IMAX allora mi taccio... Il senso del paragone con film girati in modo diverso, con fotografie diverse, ecc qual è esattamente?

No dai, le scene IMAX lasciamole stare
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 74 di 78 PrimaPrima ... 2464707172737475767778 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •