Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [BD] I Muppets

[BD] I Muppets

visto ieri sera con mia figlia,non mi dilungo sulla qualità artistica, anche se il film lo meriterebbe,per passare alla qualità tecnica.che dire video stratosferico,dettaglio altissimo assenza di qualsiasi grana o filtri e una nitidezza da favola.
    audio dts hd hr 7.1 di ottima fattura,che purtroppo non può competere con l'originale master audio + presa diretta.
    consiglio l'acquisto a tutti gli amanti dei muppet e per gli alltri, una visione sicuramente non dispiacerà .
    video 10
    audio 8 italiano
    audio 10 inglese
    contenuti speciali 8

CONSIGLIATISSIMO
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Concordo su tutto! Il video è fenomenale e l'audio inglese non è da meno. Anche il film è simpaticissimo. Da avere. S.
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Non sono mai stato un fan dei Muppets, lo dico sinceramente, ma questo film è riuscito a farmi affezionare a questi simpaticissimi pupazzi, protagonisti indiscussi di questa piacevolissima commedia musicale a forte carica nostalgica.
    Nel titolo in questione i muppets oramai sono finiti nel dimenticatoio, nel tentativo di salvare il loro museo allestiranno un nuovo magnifico spettacolo, colorato e genuino, divertente e riflessivo, che delizierà i fan ( e i non ) di questi carismatici burattini, che non solo non sembrano invecchiati di un giorno nella loro spontaneità e nella loro comicità ma che addittura si riconfermano come esempi di semplicità e moralità.
    Piacevolissima quindi questa visione, oltretutta condita da una lunga serie di azzeccatissimi camei ( Jack Black, Jim Parsons, Zach Galifianakis, Neil Patrick Harris, Whoopi Goldberg, Mickey Rooney ecc )

Disco meraviglioso, probabilmente tra i migliori ( se non il migliore ) in circolazione, impressionante il video nel dettaglio e nei color, fenomenale la traccia seppur italiana.

FILM 8
    VIDEO 10
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

FILM: era da tanto che volevo vederlo e ieri quando l'ho visto a 12,90 non ho esitato, l'ho appena finito di vedere e devo dire una cosa:senza esagerare questo è uno dei piu bei film degli ultimi anni. Di solito i musical mi stomacano, ma questo è accompagnato da bellissime coreografie e bellissime musiche, e poi ho trovato il personaggio di Walter davvero bello, ho iniziato a piangere sin dai titoli di testa, infatti devo ammettere dche ho trovato una sorta di " connessione" tra questo personaggio e quello di super 8, infatti sono tutti e due alla ricerca di un mondo a cui appartenere. E il finale è commovente come pochi. La cosa incredibile è come questi pupazi riescono ad esprimere il loro stato d'animo solamente attraverso le gesta e li sguardi, come nella bellissima scena finale o quando all'inizio Walter viene deriso, commovente anch'essa.I camei degli attori sono bellissimi, l'unica falla che secondo me è presente è la regia a livello tecnico con inquadrature che non sempre ho apprezzato, e poi il formato...vabbeh, non mi soffermo VOTO 10

VIDEO: girato con la mx ed epic il video ha un source 2k, e presenta un ottimo dettaglio, colorimetria e profondità. Tranne in alcune scene buie dove il rosso è molto carico e allora la scena diventa inguardabile, del resto promosso a pieni i voti VOTO9,50

AUDIO: visto in inglese e l'audio è molto performance con un ottimo utilizzo dei canali posteriori VOTO10

Nb come ho detto l'ho visto in inglese e ho notato che spesso i sottotitoli erano inesatti

scusate, ma voi sapete come mai non c'è Elmo nel film?????????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •