|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: [BD] Le vite degli altri
-
20-01-2011, 15:05 #1
Senior Member
[BD] Le vite degli altri
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessun thread a riguardo. IL blu-ray di questo grandissimo film (che peccato che poi Von Donnersmark sia caduto con the tourist...) mi sembra esca oggi o domani; lo so benissimo che è 01 e pertanto tutti abbiamo il brivido addosso. Ma come sempre, chi ha contatti con amici, eventuali cavie, conoscenti ecc che lo abbiano preso, si faccia vivo per notizie, commenti ecc.
Sarebbe bello avere notizie diverse da Into the Wild e Amelie...
-
20-01-2011, 15:22 #2
La prossima volta inizia il titolo del thread con l'indicazione "[BD]".
Grazie.
-
20-01-2011, 15:23 #3
Originariamente scritto da forewall
a parte tutto non capisco che senso ha aprire un 3d per non dire nulla....Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
20-01-2011, 15:31 #4
Senior Member
Era solo per portare l'attenzione su questo gran titolo in uscita, e saperne qualcosa di più. Sorry...
Comunque, scusate l'ignoranza, il fatto che non sia Bim dà delle speranze a riguardo? E' solo la Bim che maltratta i BD? MI aveva tratto in inganno il fatto che anche gli altri titoli così discussi avevano comunque distribuzione 01...
-
20-01-2011, 16:19 #5
Advanced Member
Per adesso fra i titoli distribuiti dalla 01 solo quelli direttamente attribuibili a BiM sono indegnamente maltrattati.
L'ho ordinato in preorder anch'io e la sua consegna è stata posticipata da amazon così come quella di altri film: attendo info da chi lo possiede già, così eventualmente disfo l'ordinativo...
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
20-01-2011, 18:19 #6
Originariamente scritto da forewall
Ciò per donare al tuo topic una giusta e degna aperturaTrailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
13-05-2011, 13:40 #7
Junior Member
E' il mio primo post su questo forum, e inauguro con la "prova su strada" richiesta!
Non sono il tipo da recensioni dettagliatissime e ipertecniche, quindi lasciatemi solo dire che il video è ottimo, con appena un po' di grana che si vede di più in alcune scene notturne (ma niente che dia veramente fastidio). Definito, colori naturali, contrasto giusto.
L'audio sarebbe ottimo anch'esso, e la traccia italiana lo è senz'altro, ma la traccia tedesca ha un difetto terribile in alcune parti, dove la colonna sonora (ma persino almeno un dialogo: ascoltate la bambina nell'ascensore) è semplicemente... stonata. E' come se ci fossero due tracce sovrapposte, con pitch differenti.
Per i dettagli su questo problema (che è presente anche sulla mia copia di "Aviator", della quale scriverò nell'apposito thread) vi rimando a quanto io stesso ho scritto su un altro forum, nel quale ci sono anche i link ai file audio che ho ricavato dalla registrazione delle tracce in questione: ecco il link.
Sarei davvero curioso di sapere se qualcun altro in questo forum, che ha acquistato questo bd, ha riscontrato lo stesso difetto.
Ciao!
-
21-07-2011, 18:40 #8
Senior Member
Ottimo film, intreccio perfetto tra romanzo di narrazione e romanzo storico. Consigliato a tutti.
-
19-07-2014, 00:31 #9
Capolavoro assoluto.
Non avevo mai visto questa perla, che entra di diritto tra i miei film preferiti in assoluto.
Sceneggiatura magistrale, interpretazioni spettacolose di tutto il cast, finale che mi ha lasciato senza fiato.
Blu-Ray che rende onore a questo film, con un'immagine molto appagante, caratterizzata dalla particolare fotografia che ci proietta direttamente nella Germania dell'epoca.
Audio che fa il suo lavoro.
Da avere assolutamente imho.