no no no e ancora no. avete preso un abbglio enorme. nn che io sostenga che il bd nn abbia qualità, ma l'immagine è fasulla, il master è lo stesso dell'edizione DVD, ed è moootlo poco cinema-like.
via ssicurio che avendo acquistato, da amante del film, l'edizione usa (a pochissimi dollari) e quella ita e avendo fatto una sovrapposizione audio video, il risultato è distante anni luce!!!!
quella usa è estremamebnte filmica, con una grana ben più visibile, un contarasto ben + marcato ed un effetto meno stancante per gli occhi.
questa della medusa è perfettina, patinata, con colori troppo accesi, insomma, nn mi fa sentire di essere al cinema.
lungi dal dire che si tratti di una cattiva edizione, è un edizione ottima se nn si fa confronto cn quella usa.
è come dire che un dvd si vede bene... fino a qnd uno nn prova un bd.
il master cmq NON è lo stesso, visto che per esempio, nell'inmizio del capitolo 2, dove c'è ripresa in campo largo della vettura, l'immagine video USA riempire lo schermo in larghezza, quella ita no, rimane una sottile banda verticale as inistra, cosa che, guarda caso, succedeva anche nel DVD che ancora possiedo e su cui ho fatto apposito confronto...
GUARDATEVI DALLE RECENSIONI; TROPPO, TROPPO ENTUSIASTICHE.
chi parla di immagine troppo razor, ha ragione, ma a scapito della "filmicità"W del film. provare per credere.