Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    960

    [BD] Rififi - ed. Arrow UK


    Ieri ho visto per la prima volta il noir preferito da Truffaut, eccellente capostipite degli heist movie e punta di diamante, appunto, del noir (francese e non). Potrebbe, ormai, risultare un tantino datato da chi lo guarda con occhio moderno, visti gli innumerevoli film a cui la pellicola di Dassin ha funto da base. Regia perfetta, ottima sceneggiatura, interpretazioni fantastiche hanno contribuito all'enorme successo della pellicola che viene presentata dalla Arrow in tutto il suo splendore: ottimo il video, ottimo l'audio, due interessanti interviste a Dassin, nonché una bella slipcase per i feticisti delle edizioni curate. Se poi si pensa che tutto ciò lo si porta a casa con circa 8 euro, allora non resta da fare che comprarne una copia.

    P.S. A scanso di equivoci, segnalo che la dicitura presente in fascetta "IN FRENCH AND ITALIAN WITH OPTIONAL ENGLISH SUBTITLES" non indica la presenza del doppiaggio italiano ma semplicemente che il film è parlato anche (poche battute in verità) nel nostro idioma.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985

    ...MERAVIGLIOSO Donnie !!!!!!

    ... Du rififi chez les hommes !!!!!

    ...Il Noir CAPOLAVORO di Jules Dassin !!!!!!

    ...Io é una vita che gli stó dietro al BD Inglese della ARROW !!!!

    ...Che é da RIFERIMENTO ASSOLUTO !!!!! ...quí la Rece di Svet con screen, dell'epoca ...:

    http://www.blu-ray.com/movies/Rififi-Blu-ray/21178/

    ...ECCELLENTE ed INDISPENSABILE acquisto !!!!

    ...Ti invidio perché l'hai visto con il VPR e deve essere stato Spettacolare !!!!

    ...Hai fatto venire voglia di prenderlo anche a me... ma ora non potrei perché si va vicino alle feste ed il pacco potrebbe ritardare o perdersi...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •