• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] i padroni della notte

FILM: beh, che dire, magnifico. Lo vidi quando usci al cinema in condizione pietose, ma mi paque comunque, poi li rivisionai in dvd e mi piaque ancora di più. Un film teso, dai toni direi cupi, con un stile( quasi nostalgico) che ci ricorda tanto i polizieschi anni 60'-70'. Ottimi gli interpreti. PS se andate su you tube c'è il video che mostra come la dd ha realizzato la scena dell'inseguimento VOTO 8,7

VIDEO: mah, stavolta bim ha fatto un buon lavoro, ho davvero apprezzato il video, a cominciare dal dettaglio che, seppur stiamo parlando di un girato 35mm il video non si perde mai VOTO 8

AUDIO: ottimo, la scena iniziale della discoteca e l'inseguimento sono ottimi. Discreta i dialoghi VOTO 8

non ho resistito....l'ho visto su sky minimo 4 volte .....ma ho preso il bd a prezzo ridicolo...
uno dei migliori film del genere secondo me,artisticamente parlando...cast eccezionale
(joaquin Phoenix; Eva Mendes; Mark Wahlberg; Robert Duvall)
vi dirò tecnicamente dopo la mia visione...l'audio è un dts 5.1 HD....sentiamo un pò:D
ps:da prendere solo per i primi minuti dove la divina Mendes.............:D

ho visto qualche scena quà e là....
il video sembra buono...molto buono....
la scena iniziale sotto vale l'acquisto.....eva sexyssima
padroni+della+notte.jpg

Un altro titolo della bim (distribuzione rai cinema-01) proposto a 25p nel formato interlacciato.
Da segnalare anche zero extra.