Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 91

Su Gota il discorso è un pò particolare. E' il prequel, ma ci sono uno mega spoiler all'inizio ed uno peggiore alla fine che inficiano in maniera pesante la visione the spartacus. Quindi è preferibile prima vedersi spartacus e poi il prequel.
    Sto vedendo ora su sky la seconda stagione in versione integrale. Ovviamente hanno accentuato l'aspetto gore e il nudo, ma ultimamente è una tendenza un pò comune anch ealle produzioni top hbo come Game of thrones 2 .
    Sono però entrambe le stagioni molto belle e valgono sicuramente l'acquisto in bd.

boh , ho la prima stagione in BD e ancora devo vederla, ma riguardo alla seconda stagione , ho visto i trailers su SKY e spero vivamente che poi nelle puntate non ci sia quella musica di sottofondo che si sente nei trailers, IMHO non c'azzecca proprio niente tipo "James Brown con The man man world" cosa c'entra col contesto e sopratutto sui combattimenti ?? spero che l'hanno messa solo per "confezionare" il trailer
    James Brown a me piace chiariamo, ma lo trovo fuori luogo per quel tipo di scene.

Vai tranquillo, la seconda stagione è bella. Molto intrigante, ovviamente cambia ora lo scenario, ma gli elementi di fondo restano invariati, anzi direi che sono accentuati. Vedetelo che vi piacerà e poi acquisto obbligato in bd, già su sky rende alla grande

devi solo reggere allo shock di vedere quel mingherlino al posto di Andy
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

mah .... sara' ... intanto la sto registrando su SKY, se non mi piace come storia e come proseguio della prima, rimane sullo scaffale, anche perche' e' finito il tempo in cui si comprava "solo" per la qualita' video eccelsa, oltre ad essa deve esserci anche il "contenuto" artistico (imho) , ....altrimenti ....scaffalandia

ci sarà anche una 3 stagione di spartacus?
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

di certo ci sarà...sono pazzi i produttori a rinuciare a una miniera d'oro?
    poi, l'ultima battuta della 2a, implica per forza un sequel.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

senza l'inimitabile interpretazione di Andy per me non esiste nessuna seconda serie....

ho trovato bellissima la 2a stagione. anch'io preferivo Andy, quello di adesso è mingherlino come gladiatore però è espressivo e lo script così cupo e dark della Season 2 me l'ha fatta molto apprezzare (poi, de gustibus)...non vedo l'ora che escano i BD.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Non c'è nessun paragone fra la 1a e la 2a stagione...a parte la mancanza di Andy...non c'è stato niente di costruttivo, a parte le morti dei personaggi principali...sicuramente ci sarò un sequel...Iliiza che fine fa? E Spartacus? Continuerà sicuramente...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Confermata l'ultima stagione...la stanno girando in Nuova Zelanda.
    http://www.tvblog.it/post/36419/spar...ltima-stagione
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509

Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Confermata l'ultima stagione...la stanno girando in Nuova Zelanda...]
    grazie dell'informazione. ne sono felice.

beh, non credo ci siano dubbi sulla fine che farà Spartacus con tutti gli altri

p.s.
    è da mesi che si sa della terza stagione, che tra l'altro sarà anche l'ultima
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Preso il cofanetto della prima stagione finalmente !!! ho visto solo le prime 3 puntate, che dire, gran bello !!! ci sono scene di nudo integrale pero' vorrei proprio sapere se in tv le han fatte vedere !!! (mi pare fosse in onda su cielo o qualche rete free e non ho voluto vederlo)
    Alcuni appunti pero' devo farli...le location sono quasi tutte fatte in cg e si vede gli sfondi sono finti e fatti nemmeno troppo bene, a volte si vede proprio che i personaggi sono stati messi davanti allo sfondo verde, si vede che il budjet non è certo quello di un film !!!adesso mi vedro' le altre puntate !! tanta roba !!! poi commentero' di nuovo, a prendero' anche la seconda stagione

vabbè dai....alla fine è tipo" graphic novel"...è sullo stile di "300".....

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •