Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è detto. E' appena uscito Se mi lasci ti cancello con audio originale DTS-HD Master audio.Blerpa ha detto:Ma la Eagle Pictures è quella che in Italia distribuisce con l'audio italiano in HD e l'audio originale NON in HD?
heat75 ha detto:Non è detto. E' appena uscito Se mi lasci ti cancello con audio originale DTS-HD Master audio.
no Eagle in genere mantiene la traccia originale in HDBlerpa ha detto:Ma la Eagle Pictures è quella che in Italia distribuisce con l'audio italiano in HD e l'audio originale NON in HD?
e allora perché mai compri in Italia, dove i costi sono sempre superiori?Io guardo quasi esclusivamente in lingua originale e una truffa del genere la troverei insopportabile![]()
Blerpa ha detto:Ma la Eagle Pictures è quella che in Italia distribuisce con l'audio italiano in HD e l'audio originale NON in HD?
Eccoci qui con tutti i dettagli sull'edizione di cui abbiamo un buon livello di certezza.
Il master del Blu-ray di Pulp Fiction che distribuiremo a novembre è lo stesso dell'uscita americana Lionsgate/Miramax del 4 ottobre scorso.
Al momento non abbiamo conferme sugli extra (ma dovrebbero essere gli stessi di quell'uscita).
Audio: DTS HD sia italiano che inglese (da confermare, probabilità 90%)
Confezione: amaray, al 100%.
da un certo punto di vista fa piacere notare un certo clamore per un nostro titolo in uscita. Del resto con Pulp Fiction c'era da aspettarselo.
Innanzitutto, vi ringraziamo per tutte le osservazioni (anche quelle più pepate) che, come abbiamo sempre sostenuto, sono uno stimolo ad apportare miglioramenti e, in alcuni casi, sono anche state motore di significativi cambiamenti (avete notato che da un po' di mesi cerchiamo di inserire sempre la traccia audio originale in HD? E' anche merito delle osservazioni mosse sui forum)
Venendo a Pulp Fiction e a tutti gli altri titoli Miramax annunciati: le scelte in merito all'edizione, confezione compresa, sono un mix di natura commerciale e di ristrettezza dei tempi di lavorazione.
Per avere un’uscita tra novembre e dicembre è stato necessario fare questa drastica scelta: una sola edizione in amaray (e qui rispondo anche a chi chiedeva l'uscita contemporanea di versioni differenti). E anche il prezzo al pubblico proposto rispecchia questa scelta. Tra l'altro, al momento, non c'è nulla di confermato a livello di dettagli tecnici, visto che, come più volte comunicato, solo quando avremo la certezza dei vari contenuti li pubblicheremo sull'unica fonte ufficiale Eagle Pictures (il nostro sito www.eagledvdshop.it).
In un futuro non certo prossimo, come spesso accade nel nostro mercato e nel ciclo di vita di un prodotto, potrebbero esserci nuove edizioni, ma per il momento è veramente prematuro parlarne, dato che si tratta di un’eventualità del tutto ipotetica.
bradipolpo ha detto:e allora perché mai compri in Italia, dove i costi sono sempre superiori?