• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Red

SALVA1

New member
red-br-med.jpeg


Come ormai da tradizione credo che la Medusa abbia usato il master originale del film,con codifica AVC/M-PEG-4.
il dettaglio è veramente molto buono,ottimo livello dei neri,compare qualche difettuccio qua e la ma di poco conto il transfer lo ritengo pressochè perfetto.
anche l'audio che presenta una doppia traccia DTS.HD 5.1 sia inglese che italiana è di livello con i dialoghi molto chiari e il sub che lavora alla grande nelle scene più cruente.
reparto extra molto ben fornito e esaustivo.

il film è un ottimo mix di commedia e azione veramente ben congeniato con un cast stellare dove svetta un john malkovich che non era così ispirato da un vita.:D
 
Ultima modifica:
Mio giudizio personalissimo:

Trama ridicola

Doppiaggio di Willis penoso

Canale centrale spesso metallico

Da dimenticare in fretta

Ciao
 
Bisogna che ti lascio un megaquotone per il doppiaggio di Bruce, sulle prime pensavo che avessi un problema all'impianto.

La signora col fucilone però............. :eekk: Superlativa :D
 
Film visto nel fine settimana, a mio parere godibilissimo nessun capolavoro intendiamoci ma "intrattiene"
Lato tecnico ben fatto:

Video 8 buon dettaglio nulla di particolare da segnalare
Audio 7.5 ascoltata la traccia ita dialoghi chiari ma doppiaggio da dimenticare la dinamica è buona i canali posteriori se chiamati in causa si fanno sentire.
Trama 7 (imho) se si vuole passare la serata in "spensieratezza" questo è il film che fa per voi :D consiglio comunque il noleggio.
 
Top