• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] So cosa hai fatto

JackBauer

New member
8033109401722_F.jpg


Trama
In una cittadina del North Carolina che si affaccia sull'oceano due coppie di adolescenti festeggiano la fine della scuola e la ricorrenza nazionale del 4 Luglio. Dopo aver fatto baldoria in un bar, Julie, Helen, Ray e Barry decidono di andare, con la nuova fiammante BMW di Barry, in una spiaggia solitaria. Euforici e brilli, i quattro si lanciano in una folle corsa in auto, ma la loro felicità si infrange dietro una curva: uno sconosciuto viene investito

Recensione
Fine anni 90 e un certo Kevin Williamson con il maestro Wes Craven fanno risorgere dalle ceneri il genere Horror con il capolavoro Scream, ma questa pellicola non è diretta purtroppo dal papà di Freddy Kruger ed infatti in termini di qualità siamo ben distanti, rimane comunque un film godibile se si è amante del genere.

Video
Eccoci quì di fronte ad uno di quei Blu Ray che non ti aspetti, soprattutto se sulla copertina leggi "Cecchi Gori" :p ...... in ogni caso giù il cappello signori, il quadro risulta essere molto cinematografico con un considerevole dettaglio e una grana quasi invisibile ..... ha sbalordire ulteriormente sono le numerose scene in notturna con un ottimo livello dei neri, qualche leggerissimo calo fisiologico si avverte, ma è veramente poca cosa....

Audio
un DTS HD che non colpisce più di tanto, ma senza dubbio svolge il suo lavoretto in maniera egregia , con colpi di sub nelle fatidiche scene ;) per farti saltare dalla sedia.

Film: 6 1/2
Video: 8 1/2
Audio: 7
 
Top