• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] La versione di Barney

luctul

New member
film molto bello e coinvolgente con una prova corale di recitazione di alto livello...sul cui gradino + alto metterei Hoffman...anche se Giamatti è notevole....tratto dal libro di Mordecai Richler parrebbe non ricalcarne lo stile...ma lascerei perdere per una volta questa cosa...anche perchè lo spettatore non sempre deve avere letto la fonte che ha ispirato un film...insomma è un film fatto bene ...molto delicato e che in sostanza riflette ognuno di noi nelle malefatte e non di Barney....
sul fronte tecnico un bd sontuoso e impeccabile quasi da massimo dei voti...quindi nulla da dire...unica pecca del bd targato medusa gli extra che per un errore di authoring non presentano i sub italiani...per attivarli bisogna inserirli nel film e poi passare ai suddetti extra
 
Effettivamente alcune mie amiche fan del libro non hanno gradito granché il film, ma a me che non l'ho letto è sembrato un ottimo film.

Bye, Chris
 
Top