• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] World Invasion: battle Los Angeles (vers.ita.)

noleggiato oggi questo film che io non ritengo suff.(l'ho noleggiato solo per farlo federe a mio padre e perchè mi interessava vedere il BD(visto un'anteprima col bd-live col bd di the green hornet))
Il video è quasi da riferimento, dettaglio elevatissimo, ottima colorimetria.
Extra ottima, il pip è molto bello(una delle cose che amo di più del bd)

FILM 5
VIDEO 8,7
EXTRA 8

La prossima volta però inserisci gli spazi nel titolo, altrimenti la discussione non viene trovata durante una ricerca.

guardate (l'ho già detto 100 volte in altri post ) io ve la recensisco amche la traccia audio, ma non avendo un HT non mi sento in potere di farlo, ad ogni modo come volete: ENGL DTS-HD MA, ITA DTS HD-MA, da quello che si sente dalla tv è abbbastanza buona

Appena finito di vedere..

FILM: 7
VIDEO: 9
AUDIO: 9

Ho visto il film su un plasma 50" Samsung FULLHD e per quanto riguarda l'audio con il mio ampli che riproduce i formati HD.

Veramente ottimo, me lo sono goduto molto di più in Blu-Ray che al cinema!
Per la qualità video/audio è a mio avviso un acquisto obbligatorio per chi fà collezione di Blu-Ray!

Film a mio parere ,invece, bello (io lo preferisco di gran lunga a quella palla della Guerra dei Mondi) ottimo a livello video e con un audio pazzesco.
Surround e sub in spolvero alla grande

come detto sopra, in Italia esce il 24: all'estero è già disponibile, ma stando alla lista di jimbo, la traccia italiana è presente solo nelle copie vendute nel nostro paese

L'ho appena preso da BB, anche se come scritto in precedenza sapevo che l'uscita ufficiale fosse il 24!!

Audio DTS HD MA (dal retro della copertina) .... interessante....

Ultima modifica:
JackBauer ha detto:
L'ho appena preso da BB, anche se come scritto in precedenza sapevo che l'uscita ufficiale fosse il 24!!

Audio DTS HD MA (dal retro della copertina) .... interessante....

ti posso assicurare che rende alla grande (infatti ho dato voto 9, per arrivare a 10 manca ancora qualcosina :D )

Per il discorso DTS HD MA siamo sui livelli di Terminator Salvation !

Della serie giriamo in 3D anche i film di guerra adesso trasformandoli in un luna park oppure convertiamo pure Schindler's List che ci troviamo...

renato_blu ha detto:
Della serie giriamo in 3D anche i film di guerra adesso trasformandoli in un luna park oppure convertiamo pure Schindler's List che ci troviamo...

ma cosa vuol dire ???:what: va che world invasion era perfetto x il 3d !!!film d' azione pieno di effetti speciali !!!un peccato che l' abbiano girato in 2d (x risparmiare)

Punti di vista.
dopo quella palla (per me si intende) della Guerra dei Mondi, quella sottospecie di film che risponde al nome di Skyline, e quel ridicolo film che risponde al nome di District 9(sempre parlando di alieni), io questo l'ho trovato come veramente un film godibilissimo.
Ovviamente punto di vista mio,nulla piu'.

beh condivido che la guerradei mondi di spielberg, non sia un capolavoro, che Skyline non sia il massimo, ma non condivido su District 9, film molto originale e fatto alla grande. Sarò curioso a queso punto di vedere World Invasion