• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Drive Angry

crystal

New member
driveangry2d-br.jpg


In vendita dal 31 agosto 2011

Film visto a noleggio, buon action/thriller che si lascia guardare senza alcuna pretesa...insomma c'è di meglio in giro.

Sono rimasto impressionato dalla qualità video di questo bd, fin dalle primissime scene, direi da riferimento a quasi :eek: . Film presentato in formato 1.85.1, dettaglio elevatissimo, specialmente i primi piani, davvero fantastici come pochi se non pochissimi tra quelli che ho visto finora. Colori splendidi, nero profondo e dettagli sempre ben visibili.
Totale assenza di grana o rumore video.

Audio di buon livello, anche se l'italiano è in semplice Dolby Digital 5.1. Dialoghi ben udibili e buoni effetti LFE. Non ho avuto modo si provare anche l'inglese originale in DTS Master audio.

Consigliato il solo noleggio per il film, l'acquisto obbligato se si vuole un BD da riferimento per il video.

FILM 7
VIDEO 9.5 (forse anche 10)
AUDIO 8
 
Ultima modifica:
Su video e audio posso essere d' accordo, ma personalmente (ed i gusti son gusti) il film fa veramente fatica a beccarsi un 2.

Opinione personalissima e discutibilissima :D
 
Arrivata oggi l'edizione italiana, il film mi incuriosice anche perchè amande di "quella faccia da schiaffi" di Nicolas Cage


Il film visivamente è impressionante, assolutamente da riferimento, la traccia inglese non da meno
 
il video di questo bd è devastante ....(e non sempre "plasticoso" come diceva Dart in altro 3d...ma ha tantissimi primi piani porosissimi ,l'uomo con la faccia butterata nel bar com'è?....,e con sottile grana)....ma è inversamente proporzionale alla qualità artistica:D
 
Concordo sul video....pazzesco e da riferimento, uno dei migliori visti in questo senso.
Il fim è anch'esso da riferimento,ma......su cosa evitare:p
Era da tempo che non vedevo un film brutto e stupido come questo.
Boiata colossale
 
il film mi è sembrata una brutta ma brutta copia di machete...ormai cage oltre ai capelli ha perso pure la faccia...:rolleyes:
 
Un incrocio tra Machete, Hobo with a shotgun e Ghost Rider, quindi cosa ne può venire fuori ?

Un film assolutamente idiota quanto demenziale, a tratti però assolutamente divertente anche se il parrucchino recita meglio di Cage, alcune scene poi sono davvero epiche (la scena di sesso durante la sparatoria e da rotolarsi )

Menzione speciale alla protagonista femminile, Dio mio quanta bella roba :eek:



Il video è quanto mai impressionante, dettaglio elevatisismo e pulizia video impressionante, a tratti sono rimasto totalmente stabilito per la colometria e per la senszione di tridimensionalità nelle scene all'aperto

Audio ( traccia italiana ) all'altezza del video, sicuramente meno pungente della traccia originale, ma buona dinamica ed effetti

FILM 8
VIDEO 9,5
AUDIO 8,5
 
E' l'esagerazione al limite che lo rende un prodotto "vedibile"!
Cioe' e' talmente forzato e serioso che alcune scene ti fanno anche ridere!
Trovo anche l'espressione "mono" di cage adatto al tipo di film.

Saluti gil
 
Visto ieri, :o che cag......... assurda (imho) sotto l'aspetto artisitco bocciato lo trovato moolto forzato nello svolgimento, mi ha annoiato
ma poi "Cage" ma che film fai!?!?!?
lato tecnico buono:
visto in 2d
Video 8 buon contrasto e dettaglio mess a fuoco delle immagini in primo piano d'effetto
Audio 8 ascoltata la traccia ita dialoghi chiari, e buona dinamica dei canali posteriori
Trama 2 (imho)
 
Un film assolutamente idiota quanto demenziale, a tratti però assolutamente divertente anche se il parrucchino recita meglio di Cage, alcune scene poi sono davvero epiche (la scena di sesso durante la sparatoria e da rotolarsi )

Menzione speciale alla protagonista femminile, Dio mio quanta bella roba[CUT]

Appena visto in 3d, che dire, la protagonista è STUPENDA !!!pure la cameriera che c'è all' inizio :oink: in questo film le donne sono tutte vogliose e ci provano spudoratamente con gli uomini :asd:
Visto in 3d, che dire, una qualità veramente altissima !!!immagini luminose, ottima profondità, begli effetti pop out !!poi pieno schermo 16:9 davvero una gioia x gli occhi, peccato x il film :rolleyes:pessimo !!tamarro all' inverosimile :doh: storia confusa, bha, non mi è proprio piaciuto :rolleyes: un 3d spettacolare sprecato.
 
Visto in 3D e in 2D: qualità video eccezionale, audio mi aspettavo qualcosetta di più. Non concordo sui commenti negativi sul film: il prodotto ha il chiaro intento di intrattenere e divertire una certa parte di pubblico attraverso la sua esplicita demenzialità. E ci riesce. Va a braccetto con i due Crank con Jason Statham (tra l'altro anch'essi un riferimento in termini di video/audio) e strizza l'occhio a qualche produzione di Tarantino (Machete). Ho apprezzato molto di più Drive Angry che non Machete (ovviamente osannato perchè prodotto da Tarantino..mbah...). Ovviamente pure opinioni personali, però è inutile criticare un film che non si presentava di certo come candidato ad un qualsiasi oscar...idem per la TOTALE inespressività di Nicholas Cage: a mio avviso l'unica scelta azzeccata per un personaggio del genere..(che dire poi della faccia di Danny Trejo in Machete??!? ahahhahah!!).
Classico film che tengo da parte per una serata con qualche amico in puro stile casino e risate...
 
Vero!! Anche se parlare di Rodriguea è come dire Tarantino, visto che lo ha pres osotto la sua ala protettrice a partire da Planet Terror...:D
 
Film per me inguardabile, il mio approccio è stato il più disponibile possibile (volevo vedere un film leggero con audio/video da urlo) ma qui andiamo molto oltre, non c'è nulla a parte esplosioni, inseguimenti e macchine.

Al confronto Fast & Furious è un capolavoro, e non sto scherzando.

Dal punto di vista tecnico, video veramente di altissimo livello; primi piani porosissimi, immagine molto definitiva (solo all'interna di quella specie di chiesa ho notato qualche calo, immagino insito nel girato comunque).

Audio ottimo, ho sentito il DD italiano che offre ottima spazialità, dinamica, panning, ecc...la traccia originale ovviamente è qualche pista sopra, ho sentito qualche scena in inglese e sono rimasto impressionato.

Per quanto mi riguarda, si può tranquillamente passare oltre.

P.S.
Ho visto l'edizione 3D in 2D, quindi sullo stesso disco ci sono entrambe le versioni
 
Confermo l'altissima qualità video così come per il 3D..sarà un filmaccio, ma è decisamente un disco demo per mostrare tutte le qualità di un blu-ray 2D o 3D...

Il film l'ho comprato perchè adoro questi film assurdi, stile MACHETE, avendo poi una visione stereoscopica incredibile valeva la pena spendere i soldi... :D

Interessanti anche gli extra..brevi ma carini... spiegano che il bossolo di proiettile che esce dal fucile di Nicolas Cage all'inizio come effetto quasi pop-out è stato involontario, è piaciuto e l'han tenuto..
 
film bruttissimo, per me avere in blu-ray questa roba è impensabile. Pensare che in blu-ray si trova questo filmaccio e non si trovano tantissimi capolavori fa rabbrividire.
 
Top