Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD] MR.BIG BACK TO BUDOKAN

ARRIVATO oggi...via japan al prezzo di 41 euro....appena lo avro' visto postero' le mie impressioni di questo blu ray da me attesissimo, si sta' parlando degli IMMENSI MR.BIG... a presto con le inpressioni

fammi sapere cosa ne pensi del bluray , pure io sono un fan dei mr big e di paul gilbert !

E facci sapere ovviamente se è region A o region all, visto che avevamo ancora dei dubbi al riguardo...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

mr.big is back

Citazione Originariamente scritto da Poles
    E facci sapere ovviamente se è region A o region all,

Bye, Chris
    ciao cari fans dei bigger....dunque che dire...beh ho atteso e non ho acquistato il dvd con la speranza che prima o poi si arrivasse all'uscita di questo splendido blu ray ....e cotanta attesa e'stata ripagata alla grandissima per il sottoscritto....dunque...il blu ray e' REGION ALL..si, si avete capito bene...il video e' un 1080/60i..che il mio pioneer upscala a 1080/60p....che dire, la qualita' video e' davvero sublime anche nelle scene di buio...dove forse fa capolino un po' di grana ma davvero lievissima, dovuto anche al fatto che molto dipende dalla telecamera usata..le quali soprattutto quelle che riprendono dagli spalti forse e ripeto forse non sono in digital hd...comunque sia, per il resto davvero STUPENDO, sul fronte audio premesso che non possiedo un home theater il risultato mi sembra comunque davvero FANTASTICO(con qualche dubbio solo sulla voce che rispetto ai filmati di internet mi sembra in alcuni punti ritoccata), ma ripeto, altrimenti straordinario...sul fronte extra ci sono i 2 video dall'ultimo album WHAT IF....UNDERTOW, ALL THE WAY UP, E NEXT TIME AROUND(brano risalente all'epoca BUMP AHEAD e inserito nel greatest hits NEXT TIME AROUND), NONCHE' LA ESIBIZIONE dei nostri all'hard rock cafe di tokyo il giorno della press conference della reunion...tutto rigorosamente in HD.....davvero un'acquisto obbligato per tutti i fans ma anche per chi ama la musica fatta col cuore e tanta tecnica da questi 4 assi americani...beh adesso tutti al GODS OF METAL...MR.BIG IS BACK !!!!!!

ok , mi hai convito ... lo prendo ... su che sito l'hai preso ?

Forse amazon.co.jp? Anche se 41 euro spedizione inclusa mi sembran pochi... Link

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

OK gazie mille per la info

prezzo

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Anche se 41 euro spedizione inclusa mi sembran pochi... Link

Bye, Chris
    ti confermo il prezzo di 4090 yen che sono circa 36 euro..piu' spese raccomandata, e si arriva appunto sui 41, 42 euro..i siti vanno bene tutti...ovviamente japan, e non americani..altrimenti parte un salasso ..appena vi arriva fetemi sapere le vostre opinioni..contento di avervi convinto e di esservi stato d'aiuto

Curiosity (killed the cat): quanto ci ha messo ad arrivare dalla Giapponia?

Bye, Chris
    The Poles Collection

spedizione

all'incirca una dozzina di giorni...bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •