Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [BD] Lolita

[BD] Lolita

Lolita

Anno: 1962
    Durata: 147 minuti
    AR 1.66:1

Trasferimento: coming soon
    da quel poco che ho visto sembra un ottimo trasferimento

Codificato in AVC a 16 mbps su BD25

Ecco qualche SS:

Extra:
    - Trailer
    Ultima modifica di vincent89; 27-05-2011 alle 17:50

grandissimo Vincent! Facci sapere!...
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

posso confermare..eccellente trasferimento per profondita' e fedelta'

Ottimo.
    Un must,come tutti i Kubrick.Aspettiamo anche in italiano Orizzonti di gloria.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

...Concordo visionato anche io ,quà e là, ed il trasferimento sembra davvero eccellente e soprattutto è presentato nel suo aspect originale!.

Un saluto a tutti!
    Cercado in rete ho trovato due copertine: una su sfondo nero ed un'altra su sfondo bianco... ci sono due edizioni?
    In questo caso quali sarebbero le differenze?
    Per concludere, mi confermate l'ottima qualità audio/video?
    Grazie.
    TV: Panasonic zt60 SORGENTE: Philips Fidelio bdp9700 PRE: Marantz AV7701 FINALE: Marantz MM7055 DIFFUSORI B&W: 2x 683 s2, HTM61 s2, 2x 685 s2 SUB B&W: ASW610
    Provare il plasma Panasonic zt60 è come quando, mettendo gli occhiali per la prima volta, ti rendi conto che fino ad allora non vedevi.

Quella nera in realta' dovrebbe essere del dvd, il blu-ray che io sappia e' uscito solo con la copertina bianca...

Il video come dicono qua nel thread sembra ok, l' audio non so.

visionato ieri per la prima volta questo BD (non il film che conosco a memoria) e...... SPETTACOLO !!!!! ragazzi , che bel trasferimento !!! Cinema allo stato puro!! vedendo questo BD sembra quasi di vedere il film per la prima volta !! ha una profondita' di campo e un dettaglio che con il vecchio DVD ti sognavi proprio.

Insomma da conoscitore di questo film , vedendo il BD sono rimasto estasiato per l'ottimo trasferimento , me lo sono proprio goduto come un appassionato di vini si gode la degustazione di un vino TOP !

l'audio originale l'ho trovato ottimo , anche se mono ma HD master .

DA AVERE per gli appassionati di Kubrick, e non .

Rivisto in questi giorni e con i canoni attuali non è soddisfacente per nulla...bd25 e bitrate modestissimo...Chissà se mai ci sarà una riedizione
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Anch'io l'ho visto di recente ma non ho notato alcun problema e la definizione mi è parsa molto buona.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

definizione buona ,ma sconta il bitrate basso(sui 15...)e per un film con quella durata e su un bd25...insomma qualcosa è anche ovvio si paga.Per molto meno qui si sono fatte rivoluzioni
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Secondo me il problema è nella scansione. I film di Kubrick (tranne Arancia Meccanica e Spartacus) si vedono tutti discretamente bene ma le scansioni sono vecchie. Sarebbero quindi auspicabili nuove scansioni, magari a 4K. Lì la storia sarebbe diversa.
    Certo, sicuramente un bitrate più generoso gioverebbe ma io non ricordo alcun problema di compressione evidente.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •