Dave76
Moderatore
Reduce della guerra in Iraq, Ty deve prendersi cura, dopo la morte dei genitori, del fratello minore che rischia di essergli sottratto dai servizi sociali. Ha trovato lavoro come guardia di sicurezza nel trasporto di valori su blindati grazie all'amico Mike ma la paga non è sufficiente per garantirgli un futuro con un tetto sopra la testa. Sarà proprio Mike a proporgli, sulla base di una situazione analoga accaduta in passato, di partecipare, insieme ad alcuni colleghi, alla rapina di un blindato a loro affidato. Ty non vuole rischiare di finire in prigione abbandonando il fratello al suo destino ma alla fine si fa tentare.
Film passato in sordina e col senno di poi dico che è un gran peccato. Notevole il cast (Matt Dillon, Jean Reno, Laurence Fishburne sempre più grasso...
Qualità video senza infamia e senza lode (anche perchè le riprese in esterni sono poche e tutta la seconda parte del film è girata in un capannone industriale abbandonato, quindi piuttosto buio), con alcuni primi piani ben dettagliati e qualche calo sporadico qua e là.
Audio in DTS-HD MA 5.1 notevole in alcune scene (vedere l'inseguimento con i furgoni) con un buon uso di tutti i diffusori. Dialoghi nella norma e ben comprensibili.
Una visione ci sta tutta.
Audio 8
Video 8
Film 7