|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BD] Tucker e Dale vd devil
-
27-04-2012, 17:52 #1
Senior Member
[BD] Tucker e Dale vd devil
film consigliato da un amico, l'ho trovato su amazon uk a poco e l'ho preso subito
FILM:davvero sapassoso, una vera e propria "fonte di divertimento" grazie a situazioni esileranti e personaggi davvero unici, tutto condito con un pò di dark humor, stile fratelli Coen.I personaggi, come già detto sono davvero divertenti, da una parte abbiamo due amici sulla trentina, uno dei due timido e apparentemente non molto sveglio, dall'altra parte invece abbaimo un gruppo di "ragazzi del college"(cosi vengono chiamati nel film) che si cacceranno in situazioni alquanto strane e divertenti Davvero un film grazioso, il problema sono i dialoghi che, per chi non ha una perfetta dimestichezza con la lingua ha un pò di difficoltà a seguire, ma niente di impossibile. Il film non è mai uscito in Italia, ma vi consiglio vivamente di recuperarlo.
VIDEO: il blu ray distribuito da sony presenta un video a 1080i, ma che fa il suo dovere. Girato con la sacrissima red one il video presenta un discreto dettaglio per tutta la durata del film, ottima colorimetria e buona la profondità. VOTO 8
AUDIO: davvero ottimo, un dts hd 5.1 che mette spesso in mostra i canali posteriori e a volte anche il sub, dialoghi buoni VOTO 8,5
EXTRA: un making-of e la fotogallery
-
29-04-2012, 20:07 #2
divertentissimo! visione obbligatoria per ogni fan del genere. si raggiungono picchi di divertimento visti solo in Shaun of the dead e Zombieland. da avere. tra l'altro il BD è ottimo, confermo!
Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable