• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Precious

elianus

New member
visionato questo ottimo film : questa e' la trama
http://www.mymovies.it/film/2009/precious/
http://www.imdb.com/title/tt0929632/ 7.4 il voto medio su quasi 30000 voti!
per quanto riguardo l'aspetto tecnico si tratta di un buon blu ray ,ottimo in alcuni momenti ,con qualche scena dove si nota un basso contrasto e una luminosita' scarsa ,per esempio nel corridoio della scuola dove la protagonista di colore praticamente si perde nell'oscurita' e non si vede quasi il volto. potrebbe essere anche una scelta registica per far capire come la ragazza sia invisibile al mondo. audio anch'esso buono anche se il film e' prettamente basato sui dialoghi.
artisticamente parlando il film e' di quelli che ti lasciano qualcosa dentro ,assolutamente da vedere .
grandi prove di recitazione sia per la protagonista che per la madre. suggerisco di vederlo anche in lingua originale per percepire meglio la violenza inaudita dei dialoghi .la situazione della ragazza mette i brividi cosi' come i maltrattamenti che subisce costantemente.
nel film trova spazio anche mariah carey quasi irriconoscibile cosi' truccata e dismessa. vediamo se la individuate ! :)
film 8
video 8
audio 7
 
elianus ha detto:
...nel film trova spazio anche mariah carey quasi irriconoscibile cosi' truccata e dismessa. vediamo se la individuate ! :)
film 8
video 8
audio 7

E' poco riconoscibile anche perchè parecchio ingrassata rispetto a come qualcuno se la può ricordare una decina di anni fa quando era piuttosto presente sulla scena musicale...
Film difficile, personalmente non mi ha particolarmente entusiasmato.
 
Top