Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Cool [BD] Creed - Nato per combattere

Uscito ufficialmente qui da noi lo scorso 11 maggio grazie alla Warner, sia in amaray che in steelbook (esclusiva Euronics), stranamente al bluray di questo riuscitissimo spin-off/sequel della saga di ROCKY -che tanto successo ha riscosso nel mondo, acclamatissimo dalla critica anche per l'interpretazione di un Sylvester Stallone in stato di grazia, il quale quest'anno ha trionfato ai Golden Globes, "rischiando" perfino di portarsi a casa l'Oscar come miglior attore non protagonista- nessuno sembra aver ancora dedicato un topic, quindi provvedo io oggi a colmare tale lacuna.

Premetto che non sono un super esperto come la maggior parte di voi qui dentro, inoltre non possedendo nemmeno un home theater non ho la possibilità di dare una valutazione completa e dettagliata (per questo lascio a voi la parola), mi baso solo su quel che finora ho letto in giro e visto con i miei occhi.
    Il disco americano è considerato dagli addetti ai lavori "di riferimento" (basta fare un salto su bluray.com per averne la conferma), in effetti da quanto ho potuto vedere sul mio Plasma l'immagine si presenta dettagliata e con un'ottima tridimensionalità. Oltre questo non dico poiché non vorrei sparare inesattezze.

Buonissima la dotazione degli extra, con un bel documentario che ripercorre tutta la saga, uno speciale sulla preparazione fisica di Micheal B. Jordan per diventare il nuovo Creed ed imperdibili le scene tagliate, numerose ma soprattutto non affatto superflue e anch'esse presentate in full hd.

Direi un acquisto obbligato, a mio parere. Ora aspetto le vostre opinioni in merito.
    Ultima modifica di Butkus; 15-05-2016 alle 13:11
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Approvo. Volevo la steel e me la ordino dall estero visto che euronics in zona venezia non esiste piu.
    Film molto gradito anche per chi come me non ha visto tutti i rocky. Stallone al top, meritava l oscar.
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Preso il BD al day1 e visionato la sera stessa. La qualità visiva mi e' parsa eccelsa. Audio originale potente, mentre l'italiano e' cmq buona pur non raggiungendo i picchi della traccia inglese. In effetti nei siti americani le review sono ottime, ma non saprei Butkus dirti se il nostro disco e' identico all'edizione d'oltreoceano. Spero di si.

A tal proposito chiedo: il BD italiano di Creed e' identico in tutto il mondo? In questo caso basta leggere le recensioni estere per farsi un idea

Il disco è distribuito da Warner in tutto il mondo,quindi credo che come da tradizione sia il medesimo dappertutto.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Il disco è distribuito da Warner in tutto il mondo,quindi credo che come da tradizione sia il medesimo dappertutto.
    Sì, lo credo anch'io.
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Approvo. Volevo la steel e me la ordino dall estero visto che euronics in zona venezia non esiste piu.
    Film molto gradito anche per chi come me non ha visto tutti i rocky. Stallone al top, meritava l oscar.
    euronics ha la steel?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Si esclusiva. Io purtroppo in zona non ce l ho piu ho dovuto andare di uk...euronics che e un negoziaccio si prende l esclauiva della steel...assurdo
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Io l'ho presa da AZ.de che aveva il prezzo inferiore ed è arrivata ultra protetta in due scatole

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    euronics ha la steel?
    Ehm...Buonasera.... ^_^
    Citazione Originariamente scritto da Butkus Visualizza messaggio
    Uscito ufficialmente qui da noi lo scorso 11 maggio grazie alla Warner, sia in amaray che in steelbook (esclusiva Euronics) ...

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    Io l'ho presa da AZ.de che aveva il prezzo inferiore ed è arrivata ultra protetta in due scatole
    Prezzo inferiore comprensivo però delle spese di spedizione? Non credo...Da Euronics la vendono a 19.99 €.

Caro Butkus, mi riferivo agli store esteri, e le spese di 4,50 euro di spedizione, son state ripartite su 5 bd. Tre stell di Creed (per me ed amici) e poi altri due differenti. Alla fine la steel in questione mi è costata poco più di 25€.
    Per quando riguarda l'euronics, l'unico che c'è nella mia zona (a circa 25 km da casa) quando mi son recato l'altra settimana, non sanno nemmeno che è una steelbook. Col telefonino gli mostro il tread delle steelbook dove si parlava di Creed e della loro esclusiva... Si sarebbero informati e mi avrebbero fatto sapere. Ad oggi ancora non mi chiamano. Per fortuna che l'ho ordinata in Tedeschia... sta già a casa da qualche giorno senza sciropparmi altri 50 km
    Ultima modifica di giovannio; 16-05-2016 alle 18:17

Incredibile!! cmq per quanto riguarda la qualità audio- visiva potete tranquillamente consultare le recensioni estere. Ho fonti autorevoli. . Tramite MP privati

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    Per quando riguarda l'euronics, l'unico che c'è nella mia zona (a circa 25 km da casa) quando mi son recato l'altra settimana, non sanno nemmeno che è una steelbook. Col telefonino gli mostro il tread delle steelbook dove si parlava di Creed e della loro esclusiva... Si sarebbero informati e mi avrebbero fatto sapere. Ad oggi ancora non mi chiamano. Per fortuna che l'ho ordinata in Tedeschia... sta già a casa da qualche giorno senza sciropparmi altri 50 km........[CUT]
    Mi dispiace, con me i commessi dell'Euronics della mia città sono stati ben più seri, si sono informati e mi hanno fatto sapere chiamandomi il giorno stesso in cui ero andato in negozio a chiedere della Steelbook. Prenotata subito, mi hanno poi richiamato per avvisarmi che era arrivata persino con un giorno di anticipo rispetto all'uscita ufficiale (io l'ho presa il 10 maggio infatti).

Poi quando sarà il caso di tornare a parlare della qualità tecnica del disco invece che di steelbook e prezzi fatemi un fischio.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •