|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: [BD] Salt
-
31-07-2011, 16:51 #31
Visto anch'io oggi, nella versione Director's Cut.
Il film é veramente bello, un action politico godibile con sequenze d'azione fantastiche.
Dal punto di vista tecnico, mi accodo al giudizio degli altri: il video é sontuoso, primi piani compatti, croma perfetto, secondi piani e panoramiche da togliere il fiato. Un gran bel vedere.
Audio veramente ottimo, codifica lossless per l'italiano (dts-hd master audio) che offre un'ottima dinamica nelle sequenze più concitate, godibilissimi pannig fronte-resto, un sub presente (forse un po' al di sotto del dovuto in qualche frangente); in sostanza una Signora traccia audio.
Non ho visto gli extra.
Per me acquisto assolutamente consigliato, in particolare nella bellissima versione Steelbook in vendita da MW a prezzo di saldo (€ 11,90).
Da non perdere.
-
01-08-2011, 21:45 #32
Quoto sulla traccia audio, da incompetente in materia ho notato una spazialità del suono nettamente superiore a molti altri film d'azione che ho in bacheca.
-
02-12-2012, 22:53 #33
Visionata stasera la Director's Cut e direi che condivido i vari commenti positivi
Il video è molto dettagliato, grana finissima molto bella e mai invadente (in un paio di scene si fa più presente ma non disturba per nulla), ottimi colori, visi porosi, un gran bel vedere!
Audio ottimo, la dinamica fronte retro si fa sentire quando deve e in maniera sempre precisa e pulita, dialoghi ben comprensibili, bassi belli tosti anche questi dove necessario.
Il film mi era piaciuto quando lo vidi tempo fa, ero partito scettico ma mi sono ricreduto, scorre via senza annoiare o risultare scontato.VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
10-02-2013, 18:38 #34
preso e visto in versione extended cut mi pare, confermo i vostri giudizi, ottimo video e audio, solo la trama mi sembra un po assurda e troppo complicata ad esempio :
bo, non mi è chiaro per niente mi sembra che in troppe occasioni le cose diventano piu' complicate di come dovrebbero essere.Spoiler: Quello che ha addestrato la Jolie perchè va alla Cia e la fa scoprire ??ma non era mica il cattivo ?? perchè far saltare la copertura della Jolie ?? poi perchè lei non fa niente quando affogano suo marito ??e ancora alla fine dato che è stata scagionata perchè fa finta di avere una capsula di cianuro e suicidarsi ??ha salvato il presidente perchè deve scappare ??non poteva tornarsene a casa normalmente e poi andare dal suo ex capo a ucciderlo ?