• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Jonah Hex

PAOLINO64

New member
Jonah Hex

91jtymwlaa1500df.jpg


Consegnato oggi, in serata la valutazione. ;)

Film: 5
video: 5/9
Audio Ita: 6

La durata del film è di circa 82minuti, la mia sensazione è stata quella di aver visto un telefilm, le scene d'azione sono insulse, surround inesistenti, l'unica nota positiva è la voce del protagonista per il resto, massimo "solo per alcuni" un noleggio nulla più.
 
Ultima modifica:
Io l'ho preso a scatola chiusa dalla Germania, sul film non esprimo giudizio perchè ritengo questo sempre molto soggettivo, è un misto di western e magia nera, e la Megan è sempre un bel vedere :)
A livello tecnico ottimo trasferimento video ( anche se non ho visto il film in sala e non posso fare paragoni), fotografia, dettagli e colore perfetti, audio spettacolare con dialoghi sul centrale potenti e cristallini e surround che si fanno sentire.
Giudizio finale film gradevole ( se piace il genere ) e tecnicamente molto buono, acquisto per me consigliato...
 
Buon BD sotto il profilo tecnico. Il film in se e' divertente,ma nulla di piu'.Il fumetto da cui e' tratto osava molto di piu' ed era molto piu' politicamente scorretto,qui e' tutto all'acqua di rose.Megan Fox e' sempre piu' irritante e cagna nella sua recitazione tutta occhioni e scollature.Disco da noleggiare e via.
 
Considerando che il tuo post è di apertura forse sarebbe stato meglio scrivere due righe puttusto che 3 numeri senza un commento ;)
 
Non e' che il BD sia ottimo o pietoso a seconda delle scene,credo sia proprio una caratteristica del girato e della fotografia.Il trasferimento e' secondo me ottimo.Peccato pero' aver sprecato un attore del calibro dii Josh Brolin per un film cosi' modesto,affiancandogli oltretutto quella patata lessa della Fox.
 
Purtroppo non è così, in alcune scene notturne il nero diventa praticamente grigio\blu, in altre è ottimo, non penso dipenda dal trasferimento ma dal girato. Sono d'accordo sul fatto che alcune scene siano state girate volutamente per creare una sorta d'effetto sfocatura come ad esempio i primi piani della fox, ma in altre no. ;)
 
Ultima modifica:
Il film non l'ho visto ma su Empire (notissima rivista di cinema UK) avevo letto mesi orsono che la sfocatura sui primi piani di Megan Fox è una scelta registica, per farla apparire quasi un sogno... E poi Megan è una patata, ma non certo lessa!!! Io il film lo noleggerò solo per lei... SLURP! :cool:
 
Non possiedo il BD in questione, ma sulla questione "primi piani della Fox sfocati" direi che è assolutamente voluto, anche in Transformers 2 veniva presentato così.

Il motivo direi che un buon 99% è dovuto alle imperfezioni cutanee dell'"attrice", che in Transformers 2 addirittura erano state modificate con il programma digitale "Lola" in post-produzione, questo:

http://www.youtube.com/watch?v=HRGn0KXROow

celebritysmackblog_Megan_Fox_21038_megan_fox_catwoman.jpg
 
Appena posso lo affitto, ricordo un trailer di alto livello ....
Per quanto riguarda i primi piani sull'attrice, penso sia semplicemente un effetto voluto, non credo che ci sia bisogno di un programma per "lisciare" il viso.....o meglio con un buon trucco credo che i problemi possono essere risolti, anche perchè ricordo alcune scene di Trasnformers dove alcuni primi piani mettevano alla luce le imperfezioni sul viso....

...mi viene da ridere......si sta parlando delle "imperfezioni" di Megan Fox :D ..... scommetto che molti passerebbero sopra a tali imperfezioni :D
 
veramente questo film è stato il flop della passata stagione in USA tanto che è stato distribuito all'estero solo in home video e non si sa se e quando arriverà da noi...si vede che è un film dagli infiniti problemi produttivi...:rolleyes: la fox ormai pare una bambola gonfiabile...:O
 
Film molto carino, secondo me è stato eccessivamente screditato. La storia è banalotta ma si lascia seguire e Josh Brolin riesce a dare molto carisma al personaggio. Megan Fox stupenda come sempre e anche il cattivo di turno l ho trovato azzeccato e convincente, sia chiaro che parliamo comunque di un film da puro intrattenimento ;) Il video del blu ray è molto buono, solo in alcune scene piu'buie il video tende un po ad impastarsi e il nero prende alcune tendenze al grigio. Audio ita buono.
i miei voti sono :
film 7
video 8,5
audio 7,5
 
anche a me non è dispiaciuto.
è almeno paragonabile alla media del genere.
qualita audio buona,video altalenante ma mai disastroso.
peccato vedere una versione cosi corta,che ho letto essere circa la meta dell originale.
ps
la fox è sempre un bel vedere,anche se non recita :p
 
si effettivamente una ventina di minuti in piu' come minimo non avrebbero guastato per dare piu'spessore al film. In alcuni frangenti mi ha fatto pensare a quel capolavoro che è il videogioco di Red Dead redemption, sara'anche per questo che l ho preso in simpatia ;) Comunque consiglio la visione prima di etichettarlo come flop
 
Si lascia vedere, niente di che, non sono daccordo sul video a detta di alcuni altalenante, secondo me di alto livello per tutta la durata del film
 
Top