• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Mangia prega ama

luctul

New member
buon bd come del resto da tradizione sony per questo film dal punto di vista artistico da dimenticare(la fiera dei luoghi comuni...sopratutto per quanto riguarda l'italia)....però per chi come me conosce molto bene le location del film è da vedere comunque....la visione è molto cinema-like con una patina che rende l'immagine molto soft pur avendo nei primi piani una ottima porosità....certo l'impostazione fotografica si mangia parecchio dettaglio fine ma tutto sommato la visione è piacevole e coinvolgente...oltretutto è abbastanza altalenante....alcune sequenze sono decisamente + razor(la Roberts che parla con lo sciamano a Bali) di altre molto morbide...da vedere solo per le motivazioni che ho portato....chi è stato in India e a Bali gli dia una occhiata....:D
 
film pessimo dal mio punto di vista. lo sconsiglio a tutti gli ometti a meno che non sia la vostra fidanzata-moglie che vi obbliga a vederlo. troppi luoghi comuni e stereotipi.ma di quelli fastidiosi.in particolare sull'italia.
e ho commesso l'errore di guardare la versione extended di 2ore e 20 circa... 2 palle ! :D
per me molto noioso sto film. il video e' comunque buono
 
il film è bruttino, la Roberts fuori luogo, il resto del cast traballa u pò, il bd non è male, il dettaglio non è al massimo(come detto prima) però fà il suo dovere.Infine: se dovete suicidarvi o guardare questo film guardate questo film(le musiche di Vedder sono state il motivo dell'acquisto del bd)
FILM 4
VIDEO 7/8
EXTRA 7(come al solito la mitica sony mette extra aggiuntivi per il bd)
 
SOno stato oblbigato a vederlo da mia moglie, ho un vago (mi addormentavo e svegliavo di continuo) e terrificante ricordo di un film orribile, lentissimo e lunghissimo.
Il BD, poi, era moscio come il film sia nel video sia nell'audio.
Lo sconsiglio vivamente.
 
Locutus2k ha detto:
..Lo sconsiglio vivamente.
al di là che come abbiamo già detto tutti il film è brutto(orribile è francamente eccessivo....leggo commenti + benevoli su ciofeche autentiche al cui confronto questo sembra un capolavoro:D )io comunque mi sento di consigliarlo come avevo già detto a chi è stato in quei luoghi...la piacevolezza del film sta solo lì(al di là dei luoghi comuni sull'italia)....chi non può invece godere del deja-vu sui luoghi lo capisco...oltre a vedere un brutto film manco è stato in quei posti splendidi... rimane pochino:D
 
luctul ha detto:
..(al di là dei luoghi comuni sull'italia)....

Sarà che, essendo romano, la rappresentazione medievale e in chiave macchiettistica della mia città mi ha quasi indignato. Il "bello" è che non c'è alcuna ironia, il tutto è estremamente serio. Cioè: questi ci vedono veramente così e dicono, a chi non ci conosce, che siamo degli uomini delle caverne!
 
L'ho già messo in cantina. E' difficile arrivare alla fine.

E' veramente deprimente constatare come gli americani immaginano l'italietta... ma forse è anche colpa nostra.
 
Tapinaz ha detto:
...E' veramente deprimente constatare come gli americani immaginano l'italietta... ma forse è anche colpa nostra.
Hai ragione...anche io sono romano(rispondo a Locutus in questo) anche se vivo a bologna e mi ha dato fastidio e non poco...ma una domanda sorge spontanea...noi come vediamo gli altri?spesso con lo stesso metodo stereotipato(americani bamboccioni ad esempio)...purtroppo tutto il mondo è paese in questo senso
 
Top