Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: [BD] Cattivissimo Me

Qualcuno lo ha visto in 3d? L'ho ordinato in uk e volevo sapere se ne valesse la pena, parlo del 3d naturalmente.
    Comunque c'è qualcosa che non mi torna qui in Italia. Sia l'edizione francese, sia quella inglese (3d) vengono vendute a poco più di 20 euro, da noi lo si trova a non meno di 29 euro. Ma perchè dobbiamo essere sempre noi italiani i polli da spennare?

Saluti
    Pepstain
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Qualcuno lo ha visto in 3d? L'ho ordinato in uk e volevo sapere se ne valesse la pena, parlo del 3d naturalmente.
    Ho appena visto qualche scena, è spettacolare in 3D! Veramente ottimo!!!
    Peccato che in 3D c'è solo il film, vorrei vedere in 3D anche i mini film dei Minion.
    .....

L'effetto 3D di 'cattivissimo me' è fatto piuttosto bene: non esagerato ma costante, nessun particolare difetto di crosstalking e immagine pulita. Vivamente consigliato.
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

@ bukber89

Quando vidi al cinema la scena della danza-balletto e il logo "Gru Ray" mi misi a ridere come un matto...l'unico in tutta la sala
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Ahahaha! Io non me ne accorsi subito, fu la mia ragazza a farmelo notare!

Comunque sono stati geniali gli autori, c'è un'attenzione ai dettagli incredibile!

Visto ieri sera. Qualità generale veramente molto buona. Ho apprezzato soprattutto i disegni (di produzione europea) e la colonna sonora che ho trovato strepitosa. Aspetto di rivederlo in 3D e sono convinto che la seconda visione non stuferà per niente.
    TV: Philips 47pf8464 + Sony KDL -32W4000, Proiettore: Optoma HD600x + 3D-XL su telo Optoma 120''; media: PS3 Fat 60gb + popcorn hour A-110 + MYSKYHD + BD Samsung P4600, Sinto Harman Kardon AVR 255 con Indiana Line serie HC, sub. IL, lettore cd/sacd: Pioneer PD-D9J; gaming: WII + XBOX360

qualità video uona(anche se già nel dvd i pixel non si notavano) audio discreto anche se il parlato lascia a desiderare, film stupendo(anche se lo dico da fun dei film di animazione)

Visto in 2D ed ascoltato solo tramite l'audio della Flat-TV, quindi ingiudicabile sotto questo punto di vista.

Video davvero pulitissimo, colori saturi, dettaglio e definizione da paura. Aspetto di gustarmelo "come si deve" con 4 mt di base ed audio multicanale. Alcune scene si vede che sono impostate per il 3D .....

Grafica di riferimento, davvero. Oltre che spassoso nelle gag ....

Come già detto da qualcuno, l'unica nota stonata, è il doppiaggio di Max Giusti per "il cattivo" che non rende assolutamente giustizia al lavoro di produttori e registi. Peccato.

Ma film consigliatissimo (a chi piace il genere, of course).
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Visto in 3D e per la mia (finora) scarsa esperienza con il sistema stereoscopico mi è sembrato un riferimento anche per l'effetto tridimensionale.
    Veramente spassoso e ben fatto.

p.s. Senza andare OT, su amazon italia si trova ad un prezzo OTTIMO (versione 3D).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    su amazon italia si trova ad un prezzo OTTIMO (versione 3D).
    Appena preso, praticamente lo stesso prezzo della versione 2D...

film molto gradevole, mi è piaciuto molto il disegn dei personaggi. Non ha la carica trascinante dei pixar, ma resta un buon prodotto tagliato su misura per i + piccoli, ma che anche gli adulti possono guardare senza annoiarsi. Voto film 7
    Video: che ve lo dico a fare..10 . Il film l'ho visto in 2d, ma con quello che fa il jvc in firma mi è sembrato in molte scene di vedere in 3d senza occhiali-
    Audio: starò diventando sordo, ma la traccia non mi ha entusiasmato molto. Devastante il sub, ma gli effetti posteriori, nelle scene d'azione pura erano minime, poco udibili. Gli effetti mi sono sembrati piatti. voto 6 1/2-
    Non ho avuto modo di fare il confronto con la traccia originale x cui la mia valutazione si limita all'audio nostrano.
    In sintesi il film è bello, merita di essere acquistato, appena si avvicina intorno ai 12/14 €, a prezzo pieno non lo consiglierei.

Uno dei contenuti speciali si chiama "gag cattivissime". Uno ci si aspetterebbe di trovare dei filmatini divertenti, oppure i classici "finti" errori sul set che a volte si trovano nei film di animazione. E invece si tratta di un breve documentario sulla colonna sonora. Errore di editing del titolo?

Citazione Originariamente scritto da antonio75
    Audio: ... la traccia non mi ha entusiasmato molto. Devastante il sub, ma gli effetti posteriori, nelle scene d'azione pura erano minime, poco udibili. .
    Confermo in toto le tue impressioni sull'audio nostrano. Alla prima visione è la cosa che mi ha colpito negativamente di più perchè era davvero impossibile non accorgersi che il fronte posteriore era quasi totalemente "assente" anche durante le scene d'azione . Li per lì ho pensato a qualche problema all'impianto. Appena potrò farò un confronto con la traccia in inglese.

Film visionato ieri sera in 2d bello e leggero ci si "rilassa" per bene

Lato tecnico bhe:

Video 10+ un dettaglio e colori da paura
    Audio ita -6 (non posso far altro che quotare gli altri utenti) dialoghi buoni forse il doppiaggio di Max Giusti non proprio all' altezza presenza del sub ottima forse anche troppo ma i canali posteriori?!?!? suono troppo sbilanciato.
    Trama 8

Consiglio la visione
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Visto e rivisto gìà diverse volte in quanto tra i preferiti del mio "piccolo", personalmente non mi dispiace affatto il doppiaggio italiano (anche se non l'ho ancora sentito in originale per ovvie ragioni e non penso di aver molta voglia di affrontare una ennesima visione "alone"), lo trovo piuttosto divertente e tutto sommato non mi ha ancora stancato. Decisamente uno dei migliori film d'animazione dell'ultima "sfornata", l'ho preferisco forse anche al tanto "decantato" Megamind" (visto per ora solo al cinema).

Un particolare (non irrilevante): i tanti simpatici Mignon assomigliano secondo me tanto, ma tanto, ai "famigerati" conigli della nota serie di videogame della Ubisoft che in quanto a "stupidità" (ovviamente nel senso buono del termine) non temono rivali
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •