• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Cattivissimo Me

Tiziano1982

New member
cattivissimome-br-prew.jpg

Produttore Universal
Distributore Universal
Anno pubblicazione 2011
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 1,85:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 DTS: Italiano Francese Tedesco Spagnolo Portoghese Islandese Catalano Turco
5.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli Inglese NU Italiano Francese Tedesco Spagnolo Islandese Portoghese Turco Catalano Arabo
Tipo confezione Slipcase
Numero dischi 2
Codice EAN 5050582780796
CodiceProdotto 748278079U

EXTRA
Gru-Control: I Personaggi di Cattivissimo Me Prendono il Sopravvento sulla Visione del Film!
Le Ricette Top Secret della Signorina Hattie
BD Live: Scopri gli Ultimi Trailer, i Contenuti Esclusivi e moltissimo altro ancora
Pocket Blu: Usa il Blu-Ray in un modo completamente nuovo con le applicazioni esclusive per il tuo iPHONE o iPOD TOUCH!
Minion Me: Scatta una fotografia a te o ai tuoi amici e trasformali in Minion o negli altri personaggi del film!
3 nuovi mini film
Il mondo di Cattivissimo me
Gag cattivissime
Il costruttore di razzi fdi Gru
Le ricette Tpo Secret della signorina Hattie
Le voci
Commento audio del regista

------------------------------------------------------------

Film comprato questa mattina alla blockbuster ed ho avuto modi di vederne uno spezzone, il film sembra dannatamente divertente, pieno di gag e disegnato davvero bene, qualità video eccellente, persino meglio di Christamas Carol

E' divertentissimo.
Lo comprero' perche' per me e' un bel ricordo,la prima volta che mio figlio e' stato al cinema...

Ma non esce domani???:eek:

Sul volantino di MW parlano di un'edizione dvd speciale con allegato un Minion (uno di quei pupazzetti gialli :D ).
Per quanto riguarda il BD invece questo non viene specificato, voi sapete se ci sarà lo stesso?

Visto al cinema ,uno dei miei film d'animazione preferiti ,lo acquisterò sicuramente,volevo sapere la custodia è slim ho tipo quelle Uk ?

ARRGGGHHH ! che screencapture !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

lo voglio assolutamente !! quasi quasi per una volta faccio la follia di prendere la vers 3D a prezzo pieno
(anche se e' ignobile che ancora si vendano titoli a 27,90 facendo "perno" sul 3D, poi dicono che il formato non prende piede, cosi lo si uccide dalla nascita).

Ho sfogliato la nuova copia di Af digitale che c'è sul loro sito, non si riesce a leggere il testo ovviamente, ma il bluray 3d mi sembra abbia 4/5 pallini per video e audio.
Già uscita anche su movieplayer la rece (qui), del bluray 2D: danno 9 al video e 8 all'audio.
Insomma, si dovrebbe andare sul sicuro...

Preso! :D

Come temevo la versione esclusiva MW col Minion in omaggio era solo in Dvd. :grrr:

L'ho trovato a 21,90€. La custodia è uno slipcase e contiene due dischi (BD + Dvd), inoltre è inclusa anche l' E-copy.

Preso da fnac.it l'edizione BD3D + BD + e-copy e ho ricevuto in omaggio un Minion e un album da colorare + un giochino trova i personaggi :)
Il formato video è 1.85:1

Ultima modifica:
Preso e visto ieri.
Questo e' un BD perfetto,la cui qualita' video non ha nulla da invidiare alle produzioni Pixar.Anche il film e' veramente carino.