• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Brooklyn's Finest

kenson

New member
Poliziesco con una trama abbastanza banale e prevedibile, tenuto in piedi più che altro dalle buone interpretazioni dei protagonisti e da una fotografia azzeccata. Una visione la vale, ma dal regista di Training day si poteva sperare in qualcosa in più.

Nulla da eccepire invece sul comparto tecnico: ottimo sia il video codificato in VC1 che l'audio in DTS-HD HR.
 
Visto qualche giorno fa.Film valido,ma non all'altezza di Training day,ottimo come sempre Ethan Hawke,statico assai Richard Gere.
Fotografia non facile da rendere,buia,livida.Il BD la restituisce bene.
 
Confermo in toto..un buon video ma non eccellente per limiti di fotografia e un'audio adeguato.

Film che parte lento e per più di meta' non mi ha trasmesso niente, alla fine pero' l'ho gradito, non un capolavoro ma vedibile.

Video 7,5
Audio Non giudico perché in sincerità non ricordo bene la resa.
Film 6,5
 
Ultima modifica:
Visto ieri sera.... purtroppo lo visto in dvd e non blu ray quindi non posso esprimermi....
per quanto riguarda la trama bhe troppo banale diciamo la classica storia poliziesca roba già vista....
consiglio il noleggio nulla di più :)
 
Sicuramente non è un capolavoro, ma non credo che l'intento del regista fosse quello di fare un thriller con dei colpi di scena. Va visto per quello che è: un poliziesco suddiviso in 3 storie diverse di 3 poliziotti con diverse problematiche che hanno la particolarità (non ho detto originalità) di toccarsi più volte nello sviluppo del film e di convergere in un unico finale. Un 6,5 per me se lo merita.
 
Concordo a livello artistico con Roberto. La parte video è ottima in relazione alla fotografia del film (solito DI) e 01 sta riacquistando punti dato che a quanto pare gli ultimi BD tornano ad essere progressivi;) .
By
 
dissento sul paragone con Training day, film che piace a tutti e secondo me assai sopravvalutato. "Brooklin's finest" è un poliziesco eccellente, duro, senza compromessi, con un'esclalation tragica più unica che rara nel cinema americano di oggi. La regia di Fuqua raggiunge qui la piena maturità, assistito d un cast fantastico (Ethan Hawke eccezionale :eek: ). Davvero bello. Per me una sorpresa.
 
recuperato in bluray, se si è amanti del genere è da prendere ! :read: A me è piaciuto molto ! :p Certo non è a livello di Training day ma va bene lo stesso.

Per quanto riguarda il reparto audio/video, l' audio è buono ma niente di eccezzionale, gli spari potevano essere più potenti giusto per fare un esempio.
Il video non l' ho trovato cosi' buono come dite, il livello del nero è troppo alto, l' inizio è quasi completamente al buio e si vedeva decisamente grigio ! Anche il contrasto quindi ne risente, nelle scene diurne per fortuna migliora molto.
Ho notato alcuni fuori fuoco e una scena di Brooklin di notte vista dall' alto (penso da un elicottero) davvero pessima come definizione ! :mbe: In certe scene con poca luce ho notato degli stacchi tra i vari colori, come se non ci fossero le sfumature, adesso non mi ricordo il termine tecnico ! :(

Film : 8,5
Video : 7
Audio : 8
 
Top