• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The box

alex22g

New member
Film che ho trovato molto bello e con un profondo significato,ben diretto e con un cast di ottimi attori. Il video del blu ray è davvero ottimo cosi'come le ambientazioni e le musiche del film. Solo in alcune sequenze si avverte una lieve grana mai fastidiosa e la fotografia ha colori prettamente freddi che si addicono perfettamente al contesto.
voto al film 8,5
voto al video 9
 
chiedendo alla lucky red circa l'assenza di extra, questa la risposta:

Gentile Cliente,
le segnaliamo che il prodotto THE BOX versione BluRay, attualmente in commercio non contiene gli extra riportati sulla copertina a causa di un errore di replicazione. Nessuna responsabilità dell'accaduto è da attrubuirsi a Lucky Red srl e a Medusa Film Spa, che si scusano per l'inconveniente e informano che gli acquirenti potranno chiedere la sostituzione gratuita del prodotto rivolgendosi direttamente al punto vendita in cui il prodotto è stato acquistato.
La procedura di sostituzione seguirà poi la normale prassi in vigore tra Medusa Film e i propri clienti trade.
L'errore riguarda un quantitativo limitato di unità della prima tiratura, le successive ristampe del prodotto in oggetto saranno complete di tutti i contenuti extra indicati sul retro della copertina. Le copie corrette del prodotto potranno essere identificate dalla prima tiratura errata dalla presenza sul
retro della copertina di un bollino rosso.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

Lucky Red s.r.l.
Medusa Film s.p.a.
 
A me il film é piaciuto. Trama insolita e "stuzzicante", non eccessivamente lungo, spazio per diverse chiavi di lettura. Tutti gli ingredienti per una una gradevole visione.
 
@ simon74

Prima che posti in tutti i threads,
quì si discute del contenuto tecnico del supporto blu-ray,

per commentare il solo lato artistico dei film, esisite la sezione "Cinema al Cinema" su questo Forum.
 
Imho l'idea di base e' intrigante,e anche lo sviluppo.
Dalla meta' in poi diventa troppo "soprannaturale",complicato e meno godibile.
Quanto alla questione extra,mi pare se ne parli addirittura nel numero appena uscito di Ciak...
 
Visto ieri sera.... devo dire che non è il mio genere troppo una "boiata"

Video 8 (notavo parecchie sfumature credo sia stato fatto di proposito)
Audio 7 (dialoghi puliti il resto normale)
 
Film che parte da un ideuzza interessante e che finisce per essere la solita cavolata.
Dal punto di vista strettamente tecnico il BD è fatto bene, ma la fotografia delle Panavision Genesis a me non entusiasma molto, forse complici in questo caso anche le scelte fotografiche.
 
Al di la della qualità media del supporto, per me invece la storia del film è molto particolare ed a volte anche inquietante e fa riflettere questa idea di un supercontrollore/regolatore che sta al di sopra di tutti! Da vedere almeno una volta al limite in versione noleggio ;)
gim
 
Gimmy4266 ha detto:
per me invece la storia del film è molto particolare ed a volte anche inquietante e fa riflettere questa idea di un supercontrollore/regolatore che sta al di sopra di tutti! Da vedere almeno una volta al limite in versione noleggio ;)
gim
Concordo pienamente;) ...e poi ...vogliamo parlare della colonna sonora?
 
Vorrei prenderlo visto che ora un po' tutti lo vendono attorno ai 12€ secondo voi ci sono ancora copie fallate in circolazione?
 
basta che prima dell'acquisto tu guardi dietro alla scatola (o in questo caso al box ) e cerchi un bollino rosso, se è presente allora prendilo, diversamente no
N.B. scusate lo squallore della battuta
 
voci maschili inscatolate e metalliche

L'ho preso a noleggio. Solo io ho notato che le voci maschili erano molto metalliche e inscatolate con un leggero eco, soprattutto quella del marito come se parlassero dentro una box "scatola metallica".....scusate la battutina:D

Le voci femminili invece no. L'ho avvertito sin dall'inizio, voi no?
 
Top