Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Il giorno della civetta

Buongiorno, qualcuno mi sa dire se è stato mai recensito il DVD de Il giorno della civetta uscito per la prima volta in Italia per Medusa il 2 luglio 2010 (prima era uscito solo in Germania)? Nel qual caso può dirmi com’è la qualità tecnica dello stesso?

Forse sei nuovo. Questa è la sezione bluray. E comunque esiste il topic SOS info richieste.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Il buon gipal è nuovo, si, è iscritto dall'Ottobre 2002 ...

il topic delle richieste è qui http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...info-richieste, anche se di parla di BD, la sezione DVD è questa http://www.avmagazine.it/forum/20-dvd-e-software-av .

Per quanto riguarda il film intendi questo?

https://www.amazon.it/giorno-della-c...72982380&psc=1
    La mia sala Cinema: Entra

ad ogni modo mi pare di aver letto da qualche parte che uscirà in bd dalla koch in Germania ma non riesco a trovare dove l'ho letto
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

adesso ricordo avevo postato pure qui

se ne parlava ma non trovo nel nel forum di blu-ray disc de e mi pare che scrissero che per il giorno della civetta essendoci problemi con il master avrebbero pubblicato in caso contrario in dvd ripeto però non ne sono sicuro
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

grazie ragazzi per le risposte. piccolo OT qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto Catullo e Cutellone?

E' un pò che non si "vedono", come tanti altri, poi a volte qualcuno ritorna!
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •