|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
08-07-2014, 14:31 #1
Senior Member
[BD] Body double - omicidio a luci rosse - Brian de Palma 1984
è uscita in spagna una versione in bluray del film di de palma con audio italiano (niente sottotitoli nel nostro idioma però)...dvdbeaver ne parla abbastanza bene perà si interroga sul fatto se sia o no il medesimo master della twilight time (edizione americana limitata venduta a peso d'oro)...su amazon.es alcuni utenti non ne parlan un gran bene...già messo in carrello sull'amazzone faccio tranquillamente da cavia con il sig De Palma !!!! speriamo bene...
-
08-07-2014, 17:32 #2
Advanced Member
il bd twilight utilizza un master sony/columbia... prima o poi arriverà anche qui
tuttavia se l'edizione spagnola merita fai un fischio, ho sempre adorato questo film!!!
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
21-07-2014, 22:29 #3
Senior Member
Bluray arrivato....confermo la presenza dell'audio italiano...nessun sottotitolo italiano...sottotitoli inglesi presenti...qualità video strepitosa...credo proprio sia lo stesso master che ha usato la twilight time...visionati i primi 30 minuti tutto perfetto !!!! Per chi ama depalma l'acquisto è straconsigliato !!!!
-
26-07-2014, 11:42 #4
Advanced Member
Infatti a vedere i captures direi che è ottima http://www.blu-ray.com/movies/Body-D...6/#Screenshots
-
26-07-2014, 12:19 #5
...Ehm, l'edizione spagnola è (il solito) clone esatto/identico, dell'edizione USA Limited TT , il BD spagnolo è infatti edito dalla label Resen , che ha fatto la stessa identica cosa con il "THE BIG HEAT" di Lang (sempre con audio italiano), che appunto è anche questo eccellente ed é (per ora, oltre al clone spagnolo) stato rilasciato soltanto in USA e sempre dalla Twilight Time in Edizione costosissima e limitatissima .
...Ricordi ? ...:
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ritz-lang-1953
...E quí invece il "Body Double" , nell'edizione spagnola della Resen ...:
http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-r...le_blu-ray.htm
http://www.blu-ray.com/movies/Body-D...lu-ray/102685/
...Io quasi quasi , invece di aspettare il prima o poi anche quí da noi (e chissà come...) ci farei un pensierino , moolto forte....
...Grazie mille per la preziosa segnalazione, Alecs !Ultima modifica di jesse-james; 26-07-2014 alle 12:22
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
26-07-2014, 12:33 #6
Advanced Member
hai ragione Nick mi ero dimenticato della Resen... e tra l'altro loro continuano a pubblicare
mi sa che vado di spagnola anch'io...
tuttavia sono fiducioso in un'uscita italica... a fine settembre infatti esce da noi Christine la macchina infernale da parte di Sony, che dovrebbe avere medesimo ottimo master della TT...Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.