• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Body double - omicidio a luci rosse - Brian de Palma 1984

alecs85

Member
è uscita in spagna una versione in bluray del film di de palma con audio italiano (niente sottotitoli nel nostro idioma però)...dvdbeaver ne parla abbastanza bene perà si interroga sul fatto se sia o no il medesimo master della twilight time (edizione americana limitata venduta a peso d'oro)...su amazon.es alcuni utenti non ne parlan un gran bene...già messo in carrello sull'amazzone faccio tranquillamente da cavia con il sig De Palma !!!! speriamo bene...

il bd twilight utilizza un master sony/columbia... prima o poi arriverà anche qui ;) tuttavia se l'edizione spagnola merita fai un fischio, ho sempre adorato questo film!!!

Bluray arrivato....confermo la presenza dell'audio italiano...nessun sottotitolo italiano...sottotitoli inglesi presenti...qualità video strepitosa...credo proprio sia lo stesso master che ha usato la twilight time...visionati i primi 30 minuti tutto perfetto !!!! Per chi ama depalma l'acquisto è straconsigliato !!!!

il bd twilight utilizza un master sony/columbia... prima o poi arriverà anche qui ;) tuttavia se l'edizione spagnola merita fai un fischio, ho sempre adorato questo film!!!

...Ehm, l'edizione spagnola è (il solito) clone esatto/identico, dell'edizione USA Limited TT , il BD spagnolo è infatti edito dalla label Resen , che ha fatto la stessa identica cosa con il "THE BIG HEAT" di Lang (sempre con audio italiano), che appunto è anche questo eccellente ed é (per ora, oltre al clone spagnolo) stato rilasciato soltanto in USA e sempre dalla Twilight Time in Edizione costosissima e limitatissima .

...Ricordi ? ...:

http://www.avmagazine.it/forum/70-b...-the-big-heat-il-grande-caldo-fritz-lang-1953

...E quí invece il "Body Double" , nell'edizione spagnola della Resen ...:

http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-ray_reviews_62_/body_double_blu-ray.htm

http://www.blu-ray.com/movies/Body-Double-Blu-ray/102685/

...Io quasi quasi , invece di aspettare il prima o poi anche quí da noi (e chissà come...) ci farei un pensierino , moolto forte....

...Grazie mille per la preziosa segnalazione, Alecs ! ;) :)

Ultima modifica:
hai ragione Nick mi ero dimenticato della Resen... e tra l'altro loro continuano a pubblicare ;)

mi sa che vado di spagnola anch'io...

tuttavia sono fiducioso in un'uscita italica... a fine settembre infatti esce da noi Christine la macchina infernale da parte di Sony, che dovrebbe avere medesimo ottimo master della TT...