Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 230

su questo si, un po' forzato ma si...certo è che nessuno si metterebbe a fare causa per un film...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Ma si tratta di materiale sd upscalato o di materiale hd pessimo? Questo è il punto, e non ho capito bene...

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Ma si tratta di materiale sd upscalato o di materiale hd pessimo?
    Master SD upscalato. Mi ci gioco l'impianto.

Una cosa da vergognarsi in eterno.
    A confronto Il Grande Lebowski è Apocalypto.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

C'è poco da fare allora, si tratta di frode in commercio, perché stanno vendendo un prodotto al posto di un altro. Si tratta di una cosa grave, ma tanto non frega niente a nessuno dei bd...

A qualcuno per fortuna un pò gli frega, sennò non staremmo quì a discuterne .
    Il punto è che probabilmente non esistono normative di legge a "tutela" del consumatore a riguardo. Però si, in effetti potrebbero esserci gli estremi per definirla frode.

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    .
    A confronto Il Grande Lebowski è Apocalypto.
    poco ma sicuro...e pensare che io lo avevo anche criticato....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da alpy
    ... Però si, in effetti potrebbero esserci gli estremi per definirla frode.
    A mio avviso, per la Legge italiana, non dovrebbero sussistere... al limite, da un'azione legale, la BiM potrebbe essere costretta a modificare la copertina ed inserire le indicazioni tecniche corrette (1080i)

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Master SD upscalato. Mi ci gioco l'impianto.
    Pure io, e possiamo dormire sonni tranquilli perché l'impianto sicuramente non lo perdiamo...

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    ... la BiM potrebbe essere costretta a modificare la copertina ed inserire le indicazioni tecniche corrette (1080i)
    solo?io direi che dovrebbe anche togliere il logo hd....che dovrebbe anche mettere nero su bianco che trattasi di materiale sd upscalato...(come ho visto su un bd francese ad esempio)....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Per quanto mi riguarda, la BiM ha perso un cliente, e pure uno di quelli buoni...

@Lucio

Sarebbe il minimo, ma qui non siamo in Francia... L'italico consumatore non è molto tutelato (forse, anche perché non fa già di suo molto per pretenderlo)

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    a modificare la copertina ed inserire le indicazioni tecniche corrette (1080i)
    Faccio un esempio se sky HD trasmettesse materiale sd upscalato e non HD cosa succederebbe?

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Faccio un esempio se sky HD trasmettesse materiale sd upscalato e non HD ...
    lo fa...ehm...diciamo spesso

Citazione Originariamente scritto da alpy
    A qualcuno per fortuna un pò gli frega, sennò non staremmo quì a discuterne .
    Il punto è che probabilmente non esistono normative di legge a "tutela" del consumatore a riguardo.
    Si ma solo a noi frega, e questo non cambierà la situazione. Penso che invece la normativa esista, perché in altri ambiti se io vendo un prodotto al posto di un altro non lo posso fare.

X Luctul

Si ma la gente comune non se ne rende conto immagino, e comunque lo fa ogni tanto. La Bim invece ci sta regalando tutti film in falso HD.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •