Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413

    Rush Hour - Due mine vaganti.


    Rush Hour - Due mine vaganti un film del 1998 che mancava anche in dvd, o meglio non sono mai riuscito a trovarlo perchè fuori catalogo da diversi anni.

    Il primo di questa serie che ho visionate è Rush Hour 2, mi ero sempre domandato come mai mancasse il primo.

    Finalmente è uscito e visto che ci sono ho preso il BR, speriamo in una qualità video decente.

    I dvd del 2° e del 3° vantano una buona qualità video, il secondo dispone di audio 6.1, in questo film come al solito, la traccia inglese è DTS HD MA 7.1

    La qualità video mi ha ben impressionato, nonostante il film sia datato la resa del BR è buona, molto buona per rendere meglio l'idea lo reputo superiore a "The Interpreter" come resa generale. E' presente del rumore video ma è trascurabile, le scene notturne sono buone.

    L'audio mi pare un po sottotono o almeno è carente nelle basse frequenze comunque limpido con il tono dei dialoghi ben riprodotti.

    Scheda del film
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •