[BD] Armageddon

ZIKY

New member
Appena preso:D

L'ho comprato a scatola chiusa visto che e' uno dei film "capannoni" che mi piace di piu', tanti ricordi e quante prove audio ai tempi del dvd ....:cry:

Ebbene ho visionato una mezzoretta di scene e sinceramente me lo aspettavo prorpio cosi', ossia un buon video , niente di eccezionale cmq, ben lontano dai nuovi BR , diciamo che assomiglia molto ad un buon effetto pellicola, ossia buona definizione ma in molte scene molta "sporcizia" video ... cmq tutto sopportabile , sicuramente un buon upgrade dal seppur buon DVD.

audio DTS, ottimo direi ma questo lo era anche il DD del dvd.

Note dolenti, i 26,7 euro al mediaworld (i film di una certa eta' dovrebbero metterli un po' piu ' bassi direi, va be questo era il mio preferito e non sono stato a lesinare, ma oramai a questi prezzi e' da tanto che non li prendo piu)

extra assenti, solo trailer e video in un squalido 480i , menu' orrendo e per finire il colmo dei colmi naenche un fogliettto nella custodia, solo il disco , ma.....

Per il resto , allacciate le cinture freedom and independence , 3,2,1 GOOOOOOO!!!!!!:ops:

Ultima modifica:
Su dvd BEAR (scherzo beaver:D ) ci sono i capture. A vederli non sembrano affatto male. Se domani lo trovo lo accatto e vi posto le mie impressioni.

vincent89 ha detto:
Si chiama grana :rolleyes:

no ti sbagli proprio, non e' la solita grana tipo 300 o minority report e compagnia bella, quella la conosco bene fidati.... e' un mix strano sembra a volte quasi un minimo di compressione,guardalo e poi mi dici:O ;)

ahhh per la precisione e' uscito domani:D ma io l'ho trovato oggi gia' in vendita!!!

Ultima modifica:
Dal link di vincent compressione non riesco a vederne. Anzi, sembrerebbe un lavoro di tutto rispetto. Forse sugli screen di dvdbeaver si intravede un pò di grana che tende ad assumere un aspetto un pò strano ma credo sia dovuto alla maggior compressione delle Jpeg.
Certo Ziky a leggerti mi passa la voglia di prenderlo.

High def http://bluray.highdefdigest.com/245/armageddon.html gli da un 4 stelle. Certo, io per primo sono diffidente, ma ultimamente mi sembrano diventati più selettivi.

Già già. Comunque da certi capture la grana è bella grande, specie quelli con sfondo blu. Il che va benissimo, in quanto mi sembra apartenere alla pellicola e conforme al solito stile di Bay.
L'importante è che non se ne stia ferma li, mentre le perone si muovono:D .

Vincent, vuoi dire che non è lo stesso master del vecchio dvd? Meglio così, senza dubbio. Sai se c'è qualche link "ufficiale"?

Ultima modifica da un moderatore:
alpy ha detto:
Certo Ziky a leggerti mi passa la voglia di prenderlo.

non mi sembra di aver dato un giudizio molto negativo...

cmq dagli screen non si vede bene l'effetto che intendo, bisogna guardarlo in movimento per capire quello che intendo , cap.12 la scena prima del lancio fra bruce e liz..

per me e' un buon BR, complice il fatto che mi piace molto il film, se no non sarei cosi' ottimista... cmq scordiamoci i vari bravehart e compagnia bella , questo dimostra tutti gli anni sul groppone e il master a questo punto mi sembra tutto tranne che ottimo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ziky, se parli di compressione malfatta, non è che ci sia da stare allegri. E' questo che non ho capito dai tuoi commenti. E sinceramente non so se lo hai capito nemmeno tu (non fraintendere ciò che voglio dire, non è sempre facile). :)
Insomma, quello che intendo è che se la grana che dici è del film non c'è problema. Se lo "sporco" di cui parli è del master, "non c'è problema".
Se è dovuto a compressione....beh, il problema c'è:mad: