|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: [BD] Cella 211
-
31-10-2010, 17:32 #16
video davvero ottimo,ma troppo troppo pulito,non si adatta per niente ad un film ambientato in carcere IMHO,a tratti mi sembrava di vedere un film/fiction per la tv,anche a causa,non saprei,di un'impostazione della fotografia alquanto discutibile...
comunque tutto molto definito,alcuni primi piani bucavano lo schermo,fotografia fredda e cupa che in ogni caso non aiuta,ma resa cromatica ottima ed ottima anche la tridimensionalità
Audio anch'esso molto buono,sempre chiaro e pulito,nella traccia ITA DTS-HD MA
buon film,che secondo me,pecca di una sceneggiatura troppo elementare,troppo standard,(molto meglio Il profeta da questo punto di vista)regia abbastanza anonima,ma si difende,il film è tenuto in piedi da due bravissimi attori IMHO
video:9
audio:9
film:7Ultima modifica di mickes2; 10-11-2010 alle 23:18
Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
10-11-2010, 22:53 #17
Concordo totalmente con l'ultimo post di mickes, avrei preferito una fotografia più "sporca"...detto questo, il video di questo BD é sontuoso, a me non ha colpito particolarmente il livello del nero, alcune scene scure mi sono parse un po' affogate, ma nel complesso molto bene.
Anche l'audio italiano lossless bene, con dialoghi chiari e con buon coinvolgimento nei surround (non ho notato un'eccessiva presenza del sub, solo nel making of dove si sente troppo in sottofondo)
Extra abbastanza poveri (un making of di una mezzora, qualche trailer, poco altro).
Acquisto sicuramente consigliato per un film mai banale anche se imho non straordinario
-
11-11-2010, 17:16 #18
Member
Film piaciuto tantissimo, ma onestamente come un po' tutti ho trovato il video troppo da fiction italiana
Questo è però un chiaro caso di film da guardare nonostante l'assenza di effetti speciali esagerati e "tocchi di mano" superflui del regista famoso di turno.
-
23-12-2010, 09:17 #19
Advanced Member
Gran bel film e ottimo BD. Per quelli che recriminano una regia un po anonima o uno stile visivo troppo "televisivo" la spiegazione è che il regista voleva un risultato verosimile e semidocumentaristico in alcuni punti. Penso che abbia usato il registro giusto, questo film non aveva bisogno di "colpi autoriali " o di uno stile troppo filtrato, per questo risulta tutto molto convincente e credibile, che è proprio la forza del film.
-
03-02-2011, 07:52 #20
Bel film, alta tensione e recitato molto bene....ma non lo riguarderei probabilmente.
Concordo con voi sull'ottimo comparto audio/video, anche se le scene dove l'audio può mostrare i muscoli non sono tantissime.
Video 9
Audio 8
Film 7Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
08-02-2011, 10:01 #21
Senior Member
Visto a suo tempo appena uscito a noleggio ... concordo sull'ottima resa video ed audio ma il film l'ho visto volentieri una volta e non sono attratto nel rivederlo
ciao gimImpianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20
-
23-01-2012, 14:52 #22
Senior Member
Appena finito di vedere... Spettacolare..
Lo consiglio a tutti.. Ottimi attori e bellissima storia..