Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 111

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul
    Però, per cortesia, non paragonarmi Prince of Persia con i primi tre Indiana Jones
    certo che gli indiana sono + belli ma sempre fini a se stessi(puro divertimento)rimangono...io per fine a se stesso legato al divertimento non guardo ironia...recitazione e quant'altro...oddio certo se è recitato da cani... guardo se mi diverte e basta.quindi in questo senso per me pari sono(cerca però di capire quello che voglio dire...prima di lapidarmi per blasfemia )...poi è ovvio che tra trenta anni ci si ricorderà solo di indiana jones...ma questo(per me )è un altro discorso...comunque non è che voglio passare per il difensore di prince of persia...ci mancherebbe...ho solo detto (come altri) che mi sono divertito...stasera per espiare mi guarderò(sul serio non sto scherzando) storia di erbe fluttuanti ..film muto di Ozu...film che credo l'amico maxren conosce di sicuro...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Che chicca Lucio,certo che lo conosco
    Cosi' ti monderai dalla recitazione abbastanza ridicola di Prince of Persia,che riesce a rendere mediocre Sir Ben Kingsely (Ghandi e altri capolavori) e fa recitare (recitare,va beh e' un parolone) sciaquette come Gemma Artenton che l'unica cosa che fa e' sbattere gli occhioni dicendo:Guardatemi sono una gran gnocca!!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da luctul
    certo che gli indiana sono + belli ma sempre fini a se stessi(puro divertimento)rimangono...
    "... che quegli imbecilli che bruciano i libri farebbero meglio a leggerli! "

Tratto (non so se ricordo bene le parole) dall'ultimo Indiana Jones...

Credo intenda il penultimo indiana jones.

Ah si, è vero; l'ultimo l'ho rimosso (non mi è piaciuto molto)...

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Ah si, è vero; l'ultimo l'ho rimosso (non mi è piaciuto molto)...
    Era scontato il motivo, anche se non lo condivido.

guardato oggi . carino questo film , me lo sono goduto appieno . niente di nuovo nella storia ,molto semplice pero' per passare 2 ore divertendosi e' perfetto. ottimo comparto audio video.il dts non e' affatto male ,anzi ! bello potente e con i posteriori spesso chiamati in causa tra spade ,cavalli ,frecce ,tempeste. e il video e' perfetto imho.
    consigliato
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Preso oggi, lo visionerò il prima possibile!
    Ma i contenuti speciali consistono solo di UNA scena eliminata?

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    "... che quegli imbecilli che bruciano i libri ...
    scusa dario ma non la ho capita...
    Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ...Guardatemi sono una gran gnocca!!
    appunto...adesso hai capito cosa intendo per "fine a se stesso"?
    ps-ottimo il tuo nuovo avatar...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lucio, solo una battuta (sciocca) sul fatto di essere puro divertimento fine a se stesso: ci sono anche messaggi su cui riflettere

Possiamo smettere di parlare di Indiana Jones? Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao, parlando di Prince of persia, qualcuno che lo ha potrebbe postare un'immagine del disco o mandarmela in PM *** non ne trovo in internet! Grazie!!

Cerco di fartela io, anche se ora non posso causa lavoro
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

comprato al day-one me lo guardo stasera... vedremo com'e' .. è il primo bluray comprato a scatola chiusa... non l'ho visto al cinema.

Mai prendere film a scatola chiusa, la delusione potrebbe essere immensa per la cifra che si è spesi.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •