|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [BD] Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe
-
25-09-2013, 08:02 #1
[BD] Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe
ottimo trasferimento per questo titolo,il disco gode di un ottima profondità e di una gamma di neri veramente convincente,anche il livello di dettaglio generale è molto buono come la resa degli incarnati.
la traccia audio nostrana si presenta come un 5.1 DD ma io ho ascoltato almeno ieri solo la traccia originale,che è veramente di livello,sopratutto quando deve mostrare i muscoli nelle scene più concitate.
extra decisamente scarni.
IL FILM,a me è piaciuto e di solito queste rivisitazioni di fiabe non mi piacciono mai...questo invece è diverso perchè praticamente è un horror/splatter/fantasy come non se ne vedono quasi mai, che non si prende mai sul serio e con un ritmo molto sostenuto diretto da tommy wirkola quello di dead snow (i nazi zombie),la visione risulta assai godibile e divertente.
Segnalo in fine che il film e' presente in una versione estesa/unrated più lunga di quasi 10 minuti rispetto alla precedente ma SOLO in versione 2D.Ultima modifica di SALVA1; 25-09-2013 alle 14:06
< - Free Bird - >
-
08-10-2013, 22:50 #2
Senior Member
Appena terminata la visione e non è dispiaciuto neanche a me .
Mi piacciono molto sia i film fantasy che quelli Splatter , e qui si aggiungono anche delle notevoli sequenze action.
Di certo non sarà un " filmone " ma risulta piacevole e fa trascorrere bene il tempo della visione.
Direi che per me un 7 lo merita.
Il comparto tecnico del blu-ray è molto buono, ed inoltre in questa edizione sono presenti degli extra sulla lavorazione del film ( ma ancora devo visionarli ).
Voto al video 8,5
Voto audio ita 8,5
Sia chiaro che parliamo di un film mirato al solo intrattenimento .
Se vi piacciono film come il cacciatore di vampiri o il cacciatore di giganti, e non siete impressionabili da sangue e teste che schizzano, dategli una possibilità.
Ultima modifica di alex22g; 08-10-2013 alle 22:53
-
22-12-2013, 18:14 #3
Advanced Member
Buona rivisitazione della fiaba dei due fratello/sorella, seppur ambientata nell'età adulta, molto splatter, cosa che sinceramente non mi aspettavo proprio (e che non mi ha dato fastidio per niente
). Visto in 3D mi ha fatto davvero un'ottima impressione, sia per la quantità di popout presenti che per la profondità di alcune scene davvero ragguardavole
Spoiler: penso ad esempio all'attacco del troll contro lo sceriffo ed i suoi scagnozzi
Audio originale DDTrueHD5.1 davvero notevole, con costante uso dei surround ed uso del sub ben pompato, con i diaologhi mai coperti dal resto dell'ambiente.
Qualcuno ha idea di cosa ci sia in quei 10 minuti aggiuntivi nella EC?Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
22-12-2013, 20:10 #4
Ecco la comparazione tra le 2 versioni:
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=328186< - Free Bird - >
-
10-01-2014, 22:26 #5
Advanced Member
Appena finito di vedere... film leggero con "tanta" dose di violenza, un bella rivisitazione della storia
insolita! (imho) ottimo per staccare la spina e non pensare
lato tecnico di buon livello
Video 8.5 ottimi i livelli dei neri, il dettaglio è quasi sempre alto con dei buoni primi piani
Audio ita 8 un dd che si difende bene ottima dinamica canali posteriori sempre presenti, un pelo bassi i dialoghi in alcune scene
Trama 7 (imho)Vpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450
-
16-01-2014, 17:37 #6
Ottimo video 2D (mi hanno regalato la versione 3D ma ho visionato il disco 2D) non ho notato cali o compressione, trasferimento molto buono, AVC ad alto bit rate, neri profondi ma mai affogati, ottima tridimensionalità (immagino che in 3D tutto sia ancora più amplificato).
Audio italiano ottimo, dialoghi ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, ottimi bassi, davvero una traccia notevole seppur in semplice DD5.1
Film trash con punte da film di serie Z, splatter ridotto all'osso e troppo finto per essere credibile, effetti speciali ben fatti, più che Hansel e Gretel mi pareva di vedere Van Helsing 2, sicuramente non replicherò l'esperienza, una visione mi è bastata.VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305