• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] PORCUPINE TREE : ANESTHESIZE

mrbig

Bannato
ciao a tutti...apro questa nuova discussione per condividere con voi le prime impressioni su questo primo blu ray della band di STEVEN WILSON, la versione che ho io e' dvd+blu ray......purtroppo non sono ancora riuscito a visionare il blu ray.....sto' finendo roundhouse tapes degli opeth in dvd....appena lo visionero' vi faro' sapere...nel frattempo chi lo ha gia' visionato espleti le proprie impressioni.....ciao a tutti ;)
 
calcolando che la differenza di prezzo e' di solo 4 euro dalla versione dvd mi sembra una follia non prenderlo :-)
 
qualita'

Fra73kl ha detto:
Adoro i Porcupine, che tu lo veda per decidere se comprare o meno il bd! :D

dunque, posto le mie impressioni sul blu ray da me iniziato a visionare......
allora, per quanto riguarda l'audio non posso esprimermi in quanto non possiedo un home theater......l'ho trovato molto limpido ben distribuito e davvero ben mixato...ripeto pero' che sto' ascoltando il live tramite le casse del tv....l'immagine sinceramente non mi ha impressionato, piu' che discreta nel dettaglio ma un po' troppo velata nelle inquadrature larghe.....sinceramente il blu ray degli iron maiden e il live dei chickefoot mi sono sembrati di un'altro livello per quanto riguarda il video...musicalmente resta un'acquisto obbligatorio per tutti i fans dei porcupine ma anche per chi ama la musica a 360 gradi.....sempre straordinariamente unici !

i miei voti in conclusione sono 7.5 per il video e 8.5 per l'audio

ottima la confezione, attendo le vostre impressioni !

rock n' roll !!!!!!!! ;)
 
La traccia audio DTS e' ottima Potente e dettagliata.
Il video non e' da riferimento visto anche l'atmosfera molto buia del palco dei porcupine.
consigliatissimo non sono ai fan ma agli amanti della buona musica Prog.
 
qualcun altro possiede questo disco? ha davvero un audio da riferimento?
Anche se un po' in ritardo... Non ho potuto testarlo su un HT ma posso assicurare che la traccia 2.0 LPCM sui miei due monitorini da studio rende alla grande, qualitativamente parlando!
Per quanto riguarda la vera chicca ossia quella 5.1 ho letto da più parti che è da riferimento, come da tradizione di Steven Wilson e dei suoi remaster recenti (vedasi le nuove versioni degli album dei Jethro Tull e King Crimson).
Magnifica performance dal vivo della band, oltretutto.
 
Ultima modifica:
Top