|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Films in 3D: io l'ho visto senza hardware dedicato!
-
14-06-2010, 14:12 #1
Films in 3D: io l'ho visto senza hardware dedicato!
Ciao Ragazzi,
si sente sempre più parlare di sorgenti, sintoamplificatori, TV compatibili 3D.
Io non capisco come mai sono riuscito a vedere un film in 3D senza l'ausilio di TV 3D, nè sorgente, nè sinto 3D (era un Cambridge 540R addirittura senza HDMI), ma semplicemente utilizzando gli appositi occhialini in dotazione col Blu-Ray "Viaggio al centro della terra". Le mie bambine, mia moglie ed io ci siamo divertiti perchè i risultati, specialmente su certe immagini, erano davvero gradevoli.
Allora, c'è una spiegazione?2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03
-
14-06-2010, 14:15 #2
E serviva aprire una discussione per questo annuncio rivoluzionario?
Quello di cui parli è il 3D anaglifo: il 3D dei "poveri" in pratica. Esiste da decenni.
Ti sarai pure divertito ma è un 3D abbastanza da schifo.
-
14-06-2010, 14:21 #3
Nulla da aggiungere a quello scritto da vincent.
Il 3D in voga attualmente è di tutt'altra fattura rispetto all'anaglifo e, naturalmente, sono "tecnologie" differenti.
Esistono tante discussioni sul 3D e sulle sue varianti. Usa la funzione cerca. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)