Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: [BD] Invictus

Visto ieri sera film molto bello ho apprezzato di più questo che Gran Torino che rimane comunque un gran film. Dal lato video è molto buono quasi da riferimento,la traccia audio è discreta ma visto il film può anche bastare sono quasi solo dialoghi praticamente, buoni gli extra.
    FILM:8.8
    VIDEO:9
    AUDIO:8
    EXTRA:8

Imho questo film (bello) a Gran Torino non gli lucida neanche le scarpe

Concordo; Gran Torino è immenso

Rivisto iera sera dopo averlo visto solo al cinema, il film é veramente bello ma concordo in pieno con chi lo pone un gradino sotto gli altri capolavori assoluti di Eastwood (Million Dollar Baby e Gran Torino su tutti, ma anche Mystic River direi); comunque un film bellissimo, da vedere e rivedere sicuramente.

L'aspetto tecnico é eccellente, il video mostra un livello di dettaglio incredibile (al cinema l'ho visto molto peggio, senza alcun dubbio), neri profondi, primi piani mai razor ma perfetti...un bel vedere veramente.

L'audio fa immergere perfettamente nella storia, peccato il solo DD per la traccia italiana.

Non ho visto gli extra, ma colmerò presto questa lacuna perché il film merita gli approfondimenti.

Ho preso "solo" l'amaray perché la steel viene via davvero troppo cara

visto ieri il film. Bello ma....

...purtroppo non mi "ha emozionato"... e credo che la colpa sia del buon Clint, visto che la storia narrata forniva terreno fertile in abbondanza!

Ed io ho adorato MDB, MR, e GT!

Non vorrei che il doppiaggio italiano mi abbia negativamente influenzato, perchè non ho trovato i dialoghi (sia come testi che interpretazione) soddisfacenti, boh...
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

il film non è ai livelli di quelli precedenti è vero, però
    tieni presente che era un'idea che balenava in testa a Freeman, ed è stato lui a convincere Clint a girare il film....
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •