|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: [BD] Cani sciolti - 2 guns
-
17-02-2014, 07:56 #1
[BD] Cani sciolti - 2 guns
ottimo trasferimento per questo titolo, livello di dettaglio e contrasto sempre elevato e il nero è sempre ottimo con livelli di profondità a tratti eccezionali.
l'audio è un ottimo 5.1 DTS HD parlato sempre chiarissimo e decisamente dirompente quando arrivano le scene più
concitate.
extra non tantissimi ma comunque utili ad approfondire il film.
per me è stata una piacevole sorpresa questo titolo, di tutti gli action stile anni'80 tornati negli ultimi anni questo è uno dei miei preferiti, se gradite film come arma letale,48 ore o tango & cash allora non resterete delusi, veramente un ottimo buddy movie.< - Free Bird - >
-
17-02-2014, 22:55 #2
Advanced Member
film davvero ottimo, straconsigliato!
Mi arriva a giorni..."vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
20-02-2014, 12:14 #3
Si,ottima anche l'interpretazione di tutti gli attori e come già detto sopra, audio dirompente nelle scene concitate.
PattonVPR:mitsu HC3100 PRE:amaudioP6S2reference FINALE:amaudio mt5reference DIFFUSORI:JBLpro3678 CENTRALE:JBLpro3678 SUB:2xJBLpro4645C FINALESUB:yamaha pc9501NBLU-RAY:denon 3800bd mod.aurion
-
23-02-2014, 10:48 #4
Bannato
L'audio in DTS Master è coinvolgente. Buona la partecipazione dei canali posteriori.
Video granuloso e luccicante sui pori della pelle. Abbastanza inconsistente nelle scene buie, e non dico per difetto del trasferimento ma per scelte di fotografia)
-
30-03-2014, 11:00 #5
Advanced Member
Visto ieri sera... bel film piacevolmente colpito la coppia denzel washington - mark wahlberg "azzeccatissima" (imho) film che non annoia un misto di azione/divertimento.
Lato tecnico
Video 8+ molto buono il video con ottime inquadrature alcuni primi piani sfoderano dei dettagli incredibili, le restanti scene sono buone, ho notato anche io una certa "granulosità" costante ma per niente fastidiosa, credo è proprio voluto.
Audio ita 7.5 audio buono con canali posteriori che si fanno sentire, per essere un dts hd (mi sembra) me lo aspettavo molto più corposo, dialoghi buoni.
Trama 8 (imho) consiglio la visioneVpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450
-
30-03-2014, 11:09 #6
-
30-03-2014, 19:28 #7
Disco tecnicamente davvero eccellente,certo che come film è davvero poca cosa,il solito action mainstream di cui non si sentiva certo un impellente bisogno.
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
08-03-2015, 15:23 #8
Film che intrattiene bene, azione sempre presente, sceneggiatura discreta, attori protagonista molto in forma e ben assortiti.
Sicuramente un film che non sarà ricordato dai posteri, ma che comunque regala due ore scarse di action misto ad ironia che comunque fanno divertire.
Lato tecnico di ottimo livello: il video presenta un'ottima definizione generale, in particolare sui primi piani e nelle scene esterne...gli interni non mi hanno convinto fino in fondo, forse il livello del nero potrebbe essere un po' più basso.
Audio italiano lossless di ottimo impatto, nelle scene d'azione la scena è molto coinvolgenti, con tutti i canali in evidenza, ottimi panning e sub sempre bello vispo.
Solo i dialoghi li ho trovati leggermente bassi.
Ottimo disco comunque per un film che si lascia abbondantemente guardare.
-
08-03-2015, 19:15 #9
preso e visto tempo fa, ve lo consiglio vivamente
faccio un copia incolla delle mie impressioni scritte su Amazon
ottimo film, da tenere in collezione se vi piacciono gli action, trama un po complicata ma molto bella, cast eccezzionale
video ottimo, audio DTS HD davvero potente !!!se tutti i film fossero in HD
film : 9
Video : 9
Audio : 10