|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema audio Across The Universe
-
19-05-2010, 23:38 #1
Senior Member
Problema audio Across The Universe
Ho preso il BD in oggetto, essendo fan dei Fab4, avendolo visto al cinema e letto le recensioni molto positive (specialmente la parte video).
Ho un BDP-S370 Sony e un ampli AV "vecchiotto", nel senso che non ha ingressi/uscite HDMI. Quindi, in attesa di cambiarlo, vado di coax.
Perdo le codifiche pregiate ma il normale DTS e Dolby 5.1 "dovrebbe" passare. In effetti è cosi. Se metto Avatar col DTS Master HD in inglese, l'ampli "vede" solo la parte basica del DTS (mi scuso ma non sono un tecnico e so che il termine non è corretto ma spero di essermi fatto capire) e il suono dalle 6 casse esce comunque. Bene, metto dentro il BD, imposto audio su ITA Dolby TrueHD, pensando che valesse la stessa filosofia...e invece sul display dell'ampli vedo solo accese le due casse frontali...e ovviamente il suono esce solo da li.....
oh belin!!! (genovesismo)... devo rassegnarmi e aspettare di cambiare l'ampli o c'e qualcosa che posso fare?
grazie
Mancio61
-
20-05-2010, 01:20 #2
Ciao,e' una cosa strana quella che ti capita,sposta la tua domanda nel topic degli sos e delle richieste,vedrai che qualche buon samaritano ti dara' un consiglio
Link al topic:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...13687&page=397Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast