Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Problema Blu ray "Il Patriota"


    Ho acquistato, in nota catena di elettronica italiana, e visionato in settimana il suddetto film.
    Ci sono 3/4 scene in cui per 10/15 secondi la lingua diventa quella originale, per poi tornare autonomamente in italiano (manco avessi scaricato il film con il mulo )

    Altri hanno avuto un problema analogo?

    Cordialmente, Matteo.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    604
    Premetto che non ho il bluray quindi vado a naso...
    Sicuramente saranno scene tagliate nella versione cinematografica, quindi il doppiaggio in italiano è assente.
    Se non erro anche in King Kong c'è la stessa cosa.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paper Street
    Messaggi
    606
    esatto,siccome è la versione extended le parti aggiunte non hanno il doppiaggio italiano...

    comunque come consiglio,la prossima volta scrivilo sulla discussione del film in questione (o meglio ancora in sos richieste ma attualmente è chiusa quindi sei scusato ) invece di aprire un nuovo post

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    907

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Chiedo venia per l'errore e ringrazio tutti per la celere risposta.

    Buona serata, Matteo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •