Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 137

Sì, anch'io direi di fare l'upgrade visto cosa si è detto del vecchio cofanetto.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Visto il secondo film, dal punto di vista tecnico il passo avanti rispetto al primo film é clamoroso...il video é di alto livello, a parte qualche caduta di tono, ma nel complesso é ampiamente promosso.

Le scene buie nella giungla offrono un dettaglio veramente elevato, un ottimo contrasto ed un livello del nero molto basso; le scene all'aperto idem, veramente eccellenti (ad esempio l'inquadratura esterna dell'hangar ha un dettaglio stupefacente).

L'audio é un po' meglio della traccia del primo film ma siamo comunque lontani da un risultato soddisfacente: traccia 2.0 abbastanza piatta, dialoghi ben riprodotti ma pochissima ambienza, zero panning e poco coinvolgimento.

Il film ha un'impostazione totalmente diversa dal primo film, alterna buoni momenti a dialoghi che sembrano un video di propaganda del programma repubblicano, chiaramente in contrapposizione con i movimenti pacifisti generati proprio dalla guerra del Vietnam...per il resto se preso per quello che è può essere anche un buon film di azione

secondo me questa trilogia non si potrà mai vedere meglio come in questo cofanetto,è la versione definitiva
    < - Free Bird - >

allora farò bene a dare via la mia versione Studio Canal (arancione) e prendermi questa nuova edizione
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

E'prevista l'uscita del solo primo film in bd sempre con questo nuovo master?

Al momento no, ma in futuro usciranno certamente le versioni singole, come é successo per quasi tutti gli altri cofanetti finora usciti (Jurassic Park, Alien, ecc)

Lo spero, perchè il 2 e il 3 non li ho mai apprezzati, a differenza del primo.

Visto oggi il terzo film, dal punto di vista artistico l'ho preferito al secondo, almeno una minima sceneggiatura c'é...certo, se si vuole guardare un bel film, conviene passare ad altro

Dal punto di vista tecnico, ho trovato il video inferiore rispetto a Rambo II, soprattutto in termini di neri e tridimensionalità...il finale del film, con la dedica al "valoroso popolo afgano", visto con il senno di poi fa emergere un (amaro) sorriso (il film é del 1988, quindi ben lontano dai tristi sviluppi successivi).

Dal punto di vista audio, "solita" traccia 2.0 per l'italiano totalmente priva di tutto (ambienza, sub, panning, ecc), restano solo i dialoghi ben riprodotti....curiosamente il disco non consente in passaggio in corsa da una traccia audio ad un'altra (volevo sentire qualche minuto di inglese in dts hd-master audio ma non sono riuscito).

Imho, in definitiva il cofanetto si può comprare, soprattutto per il primo film...gli altri due (in particolare il secondo, inguardabile imho) fanno da contorno...

Molto bello il package (Digipack).

Sì, il secondo è quello che piace di meno anche a me.

ho comparato alcune scene di tutti e tre i film tra i due cofanetti e debbo dire che sul primo il passo avanti si vede eccome...permane Dnr ma meno francamente e la scena è decisamente + compatta...sul secondo il salto è clamoroso...non ricordavo sequenze con compressione visibile e video quasi traballante...ora è tutto granitico e molto + definito...sul terzo direi che il miglioramento non sono riuscito a coglierlo se non in qualche scena...devono essere intervenuti il minimo indispensabile...comunque in generale il salto dal vecchio cofano è notevole
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

lo chiedo qua dato che di la non ho avuto notizie la versione Granata della trilogia è ben fatta?

i film tutti e tre sono in 2.0? nessuno in 5.1? se non vado errato è un uscita del 2011 questo cofanetto vero?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Ciao, mi pare che siano tutti in 2.0, la granata io la lascerei perdere, oltre a essere enorme, (ha il diametro di un BD) è molto plasticosa.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

E' la stessa versione del cofanetto normale, ma con il packaging della granata.

Quindi la versione con la granata è quella peggiore? Lo chiedo perché ho ordinato quella da DVD store a 17 euro

Mi ricito.

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    E' la stessa versione del cofanetto normale, ma con il packaging della granata.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •