Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 137

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Diciamo che per 28 euro si possono anche prendere.
    23,90 Al MW.

Comunque anch'io ho visto a pezzi il secondo e non m'è sembrato malaccio.
    Unico problema, il solito, stramaledetto DNR (non eccessivo ma presente), assieme a qualche instabilità della pellicola.

Del terzo mi ricordo un HDDVD levigatissimo sempre dal DNR. E (quindi) con una resa ben peggiore rispetto a quella del secondo. Se il transfer è lo stesso manco lo provo, che mi vien solo il nervoso
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Come ho detto sono abbastanza sicuro di una riedizione Magari per l'uscita di Rambo V.

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Comunque anch'io ho visto a pezzi il secondo e non m'è sembrato malaccio.
    infatti mi conforta che siamo d'accordo anche io ho trovato discreto il secondo.sul terzo ti confermo dnr ,ma dove secondo me si raggiunge il limite(e vorrei controllassi tu esperto cacciatore di DNR )è sul primo.mi espobgo con un parere forte e scusatemi in anticipo se prendo una cantonata...ma il primo per me è "disintegrato" dal DNR.non saprei altrimenti come spiegare lìimmagine liscia ....piatta dove neanche i primi piani presentano un minimo di porosità che un bd dovrebbe avere.ripeto secondo me il primo è levigato di brutto...dart dammi il tuo parere per favore...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    il primo per me è "disintegrato" dal DNR.non saprei altrimenti come spiegare lìimmagine liscia ....piatta dove neanche i primi piani presentano un minimo di porosità che un bd dovrebbe avere.
    Si, è mezzo devastato. Le immagini più luminose si sopportano ma quelle con luce media sono "slisciate" da fare piangere. E giù scie (soprattutto sugli incarnati in primo piano), grana liquefatta, oppure "congelata" e sensazione di piattezza costante.

Quello che fa dispiacere, poi, è che sotto la "coltre" di DNR si scorgerebbe un'immagine non malvagia, e con la resa che un (suppongo) Panavision anamorfico di solito garantisce. I dettagli, infatti, sono abbastanza sottili, i contorni persino taglienti, almeno in passaggi con più contrasto... ma la porosità, la "trama", l' -anima- dell'immagine è andata a farsi benedire.

Di sicuro nella rosa dei peggio dnrizzati.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Un vero peccato.
    Io non conosco i primi 3 capitoli e mi dispiace sentire ciò specie perchè io amo l'immagine con grana cinematografica, ma tuttavia mi sa che lo prendo visto il prezzo esiguo, l'esclusiva Mediaworld in anticipo di un mese sull'uscita e lo sconto del 20 %
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Anche io ero interessato al cofanetto,ma dopo i vostri pareri ( di cui mi fido!),credo proprio che lascero' stare. Scusate la presa di posizione un po estrema,ma ho deciso che per principio,non comprero' piu' dischi processati con quelle schifezze di filtri digitali,in primis il DNR. IMHO,sono l'anti HD per eccellenza! Preferisco rinunciare ad un titolo che magari mi interessa anche molto,ma che visionerei incavolato come una bestia pensando a dettagli sciolti e levigati...ma davvero qualcuno puo apprezzare queste manipolazioni oscene??? Scusate lo sfogo,ma quando si parla di questo argomento non ci vedo piu' dal nervoso...
    Ultima modifica di maxrenn77; 18-04-2010 alle 02:42
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ma ho deciso che per principio,non comprero' piu' dischi processati con quelle schifezze di filtri digitali,in primis il DNR.
    Stessa posizione

Un vero peccato... e ne aggiungo un altro: la trilogia disponibile solo in cofanetto Il secondo e il terzo film mi fanno talmente schifo che il cofanetto non lo avrei preso neanche se il primo film avese avuto un video da riferimento da 10 e lode
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ovvio che questo è un tuo parere personale no?
    io invece se il primo avesse avuto un video da 10 e lode come dici tù, per 27€ non ci avrei pensato un secondo.
    viceversa direi che per 27€ prendo la trilogia e mi accontento.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da maury74
    ovvio che questo è un tuo parere personale no?
    Certo, perchè avrebbe dovuto essere diversamente?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

A 23,92 euro non ho resistito, ho visto pochi spezzoni dei tre: il secondo, nel video, mi ha sorpreso molto positivamente e tutti e 3 buoni audio italiani (non ho provato, ancora, quello originale).
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Ho visto il primo e apprezzato il film e il fatto che la pellicola è in ottime condizioni senza difetti fisici, che come detto da un utente in precedenza il video sembra poter offrire una visione dignitosa specie nelle scene in esterni ma ecco qui che irrompe il DNR a levigare tutto.
    Peccato perchè ne risentono molto le parti dialogate con dei primi piani da museo delle cere e la parte nella foresta.
    Un pò meglio nell'inizio in città e nella parte nella grotta dove finalmente si vede un pò di grana e qualche sano dettaglio in più (giusto in una scena quasi al buio, paradossale).
    Poteva davvero rendere bene questo video e io l'ho notato chiaramente perchè al di sotto del DNR l'immagine mi è sembrata abbastanza buona.

Audio italiano ai limiti della vergogna, neanche fosse un film degli anni 30, zero dinamica, dialoghi appena comprensibili e rimbombanti talvolta e effetti che vanno a farsi benedire per quanti se ne perdono.
    Di un'altro pianeta la traccia inglese che nonostante non coinvolga quasi mai i surround offre un'ascolto piacevole e una gradevole percezione dell'ambienza.

Video 6 (di stima; media tra il 7,5 riguardo alle buone potenzialità del quadro e il 4,5 per la resa DNRizzata)
    Audio Orig. 7
    Audio Ita 2
    Film 7,5
    Ultima modifica di renato_blu; 22-04-2010 alle 00:11
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Visto anche il secondo, il film è gradevole come il primo per me mentre il BD è su altro pianeta proprio.
    Anche qui si nota un pò di DNR specie sui primi piani inoltre alcune sequenze (brevi) nella giungla hanno un'aspetto flou credo non imputabile al BD ma al girato originale, non so se per errore o per scelta.
    Per il resto un buon video bello definito nei campi medi e lunghi e con dei discreti primi piani; certo niente che faccia gridare al miracolo ma rispetto al primo capitolo qui si vede l'HD e anche abbastanza bene in più di un passaggio.

Audio italiano leggermente meglio del primo film ma sempre abbastanza "fetido"; tutt'altra musica (in tutti i sensi ) la traccia originale.

Video 7,5
    Audio Ita 4
    Audio Orig. 7
    Film 7

Ci sono altri doppiaggi oltre all'italiano?

Una tristezza.........ita stereo e inglese con sottotitoli per non udenti!!!!!
    L'italiano pare una radiolina........
    Vabbè a meno di 8 Euro a disco ci posso stare
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •