|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
Discussione: [BD] The Twilight Saga: New Moon
-
27-03-2010, 14:29 #16
Originariamente scritto da Zero-cool
Ultima modifica di bluluca; 27-03-2010 alle 14:44
-
27-03-2010, 16:25 #17
Originariamente scritto da bluluca
Personalmente ho comprato il secondo libro dopo aver visto Twilight l'anno scorso, visto che mi aveva incuriosito (nonostante fossi reticente per via del tipo di pubblico, che sembrava composto per la maggior parte da ragazzine).
Il secondo libro mi era piaciuto molto, e ho comprato tutti gli altri...appassionandomi molto alle vicende.
New Moon l'avevo già visto al cinema...a rivederlo ora, sinceramente un pò noioso risulta... l'ho interrotto un paio di volte, ma la seconda parte dovrebbe essere più movimentata...
Mi sembra comunque più godibile il primo di film.
Bene per l'audio hd in italiano e inglese (ho appena visto che twilight aveva invece l'audio hd solo per l'italiano, non per l'inglese).
L'unica cosa che non mi va troppo giù è Jacob...dovevano prendere uno che gli somigliasse, ma più grosso e possente (tipo Sam)...pazienza...
Comunque, credo di essere l'unico qui che ha portato lui stesso la ragazza a vedere questo filmUltima modifica di koshien; 28-03-2010 alle 00:23
-
28-03-2010, 20:32 #18
visto !
Mi è piaciuto più del primo (... beh, piaciuto è una parola grossa), però ... che lentezza. Come fanno i fans ad appassionarsi ad un tale stiracchiamento di azione ?
Ah già, sono fans.
Invece devo dire che la fotografia l'ho trovata ottima: colori saturi ma non fastidiosi, sfumature messe in risalto da una luce sempre efficace (i numerosi primi piani dei volti), neri molto scuri (non sono daccordo con chi li ha trovati poco profondi, ed è daccordo con me anche il Waveform monitor del panny2000) nei quali i dettagli scuri si annegano per evidente scelta di fotografia che personalmente ho apprezzato (dà personalità ed inquietudine al film).
Insomma, mi sono proprio trovato a godere dell'immagine più che per il film in sè.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
28-03-2010, 22:04 #19
VIDEO a mio giudizio di ottima qualità. Qualche leggero appunto solo sul nero, a mio giudizio si poteva fare un po' di più. Per quanto rigaurda il resto, immagine pulita, ben dettagliati, con colori a mio giudizio molto azzeccati. Un bel vedere.
Un'osservazione al menù principale. Personalmente lo trovo ECCELLENTE, il più bello (a memoria) mai visto, come impressione e come qualità visiva.
Voto: 8/9
AUDIO in italiano presente in DTS HD MA 5.1
Non fa gridare al miracolo ma si comporta ben nei dialoghi (molti) e nelle scene più concitate. Nulla da eccepire.
Voto: 8
FILM che all'inizio sembra lento, ma che poi aumenta il "ritmo" diventando gradevole e lasciandosi seguire. Magari ho preferito di più il primo, ma non male nemmeno questo. Bravi gli attori/attrici.
Io adoro:
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
29-03-2010, 08:43 #20
Visto..tra i due mali preferisco il minore quindi scelgo i 2°.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
29-03-2010, 16:02 #21
Capitolo chiaramente interlocutorio della saga: chi voleva più azione dovrà attendere la battaglia contro i neonati e il racconto delle storie di Jasper e di Rosalie nel prossimo "Eclipse".
Tutti avete apprezzato la temperatura più "calda" del colore, secondo me invece la Hardwicke aveva azzeccato in pieno la colorimetria dell'uggiosa e piovosa Forks, mentre la scelta di Weitz ha svilito di parecchio l'atmosfera del luogo. Per l'episodio "italiano" invece, il colore è perfetto ma, poichè non c'è alcuna differenza con tutto il resto del film, si nota molto meno il distacco tra i due luoghi, che nel libro è invece evidentissimo.
Sono curioso di vedere che scelta farà l'ottimo David Slade (Hard Candy, 30 giorni di buio) per il prossimo film, ma la sua fama "tenebrosa" mi fa ben sperare (tutto il film è ambientato a Forks).
Sono anche curioso di sapere cosa faranno con il capitolo finale della saga (Breaking Dawn), visto che il libro è lunghissimo... un solo film da più di 3 ore o due film distinti (è chi ha letto il libro sa esattamente dove dovrebbe essere la "divisione") di un paio d'ore l'uno?
-
29-03-2010, 16:46 #22
Credo che già sia stato deciso di dividere il capitolo finale in due parti.....
------------------
VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520
-
29-03-2010, 16:51 #23
no, la cosa è tutt'altro che chiara: pare che gli attori abbiano firmato solo per quattro film e rinegoziare per aggiungerne un quinto, con gli attori che hanno il proverbiale coltello dalla parte del manico, non sembra allettare più di tanto quelli della Summit...
-
29-03-2010, 18:00 #24
Originariamente scritto da sigpilu
chiaramente per il fatto dell'accordo dei 4 film hanno contrattuato nuovamente, comunque è gia stato tutto confermato
..è stato deciso così soprattutto per i soldi
-
29-03-2010, 23:45 #25
Senior Member
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
VPR: JVC hd550, TELO: base 2,70m, TV: Samsung 58", BLU RAY: pioneer lx-71, CONSOLE: ps4, DECODER: sky q, SINTOAMPLI: Anthem MRX 510 , Casse front:Martin Logan Motion 20, centrale Martin Logan Motion 30, surround Martin Logan Motion 10, sub Martin Logan Dynamo 400
-
07-04-2010, 19:32 #26
a mio avviso peggio del primo, non provoca nessun tipo di emozione anzi si noia mortale....
RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
07-04-2010, 23:57 #27
Abbastanza tremendo.
Visto giorni fa, l'ha trovato noioso persino la mia ragazza...
Video : 7
audio : 8TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
08-04-2010, 22:01 #28
ciao a tutti! potete levarmi una curiosità? il DTS MA presente in questo BD quanto pesa in termini di gigabyte?
-
10-04-2010, 00:31 #29
Originariamente scritto da bluluca
purtroppo la parte femminile della famiglia vuole anche il bd di new moon (e io pago), 22 euro tirati via
(se almeno avesse avuto l'ita in uk...)
ps la deluxe cmq se la scordano alla grande
-
09-06-2010, 09:29 #30
Che dire, mi ci sono avvicinato ieri per la prima volta, senza aver letto i libri e terrorizzato che fosse un film solo per ragazzine... con questa premessa ho rischiato comprando i 2 BD della saga... e che dire sono rimasto entusiasta... e attendo il 3° BD.
Certo ci poteva essere un po più d'azione ma a giudicare dal target al quale è destinato.... va benissimo così.
Per quanto riguarda la scelta dei colori un po più caldi forse è legata al fatto che qui ci sono i Lupi da 42°, come dice Jacob?????
L'audio HD Ita è molto arioso e bello pieno... il parlato eccezionale... e non ho il sub... ed ho delle frontali Jamo E 680(ancora per poco attendo le focal 826) ma quando si vedono i primi lupi ringhiare e spuntar fuori... bè è stata una delizia per le mie orecchie, per quelle dei vicini, e del mio cane...
Aspettiamo ora il BD di Eclipse....
Ho solo un appunto... ma con tutta la patata che c'è in giro... la protagonista la dovevano prendere con la mascella storta e mezza rachitica???Più facile costruire un muro che un ponte
Questo è il mio impianto
Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui