Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD] Sono il numero quattro

Trama
    Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? John Smith (Alex Pettyfer), é in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiano Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino.

Recensione
    Il Film non parte male, purtroppo però si perde strada facendo e risultando (come detto da molti) più simile ad una puntata di smallville piuttosto che ad una saga al suo inizio.

Tecnicamente ineccepibile, Video assolutamente fantastico, con ottimi primi piani e meravigliosi campi lunghi, grana finissima e dettaglio costante ... l'ottima fotografia è perfettamente riprodotta e anche le scene in notturna sono realizzate benissimo, solo in un occasione ho notato una gestione del nero non uniforme al resto del film.

Audio ...un DTS Full-Rate da denuncia.... si parte con un inizio piuttosto minaccioso per poi calmarsi nella parte centrale, tranne ricordare di volta in volta che i "muscoli" sono sempre presenti .... ovviamente il massimo si ha nella scena finale con una dinamica devastante e un Sub dirompente come non si vedeva da molto (alcune volte anche eccessivo) ..... anche i dialoghi sono riprodotti con un buon dettaglio e una pulizia generale niente male.
    Solo in alcuni casi la voce del protagonista (nei fuori campo) soffre leggermente ..... risultando leggermente meno limpida (ma mai inscatolata)

Film: 6 (per essere buoni dai)
    Video: 9
    Audio: 9
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

[BD] Io sono il numero quattro

Visto ieri sera,

buon film ,non sapevo neanche della sua uscita al cinema ma e' stato molto piacevole la visione.

Video molto buono,ottimo dettaglio.

Audio: ottimo direi molto dinamico,attenzione se lo vedete a non tenere troppo alto il volume perche' in due occasioni verso la fine del film in momenti d'azione succede che il protagonista usi i suoi poteri (non voglio spoilerare niente) e il sub praticamente esploda,mai capitato una cosa del genere in 500 film visti ,fortunatamente ero ad un volume medio alto e me la sono cavata,altrimenti credo che vi potesse volare il cono sulla credenza!!!

edit:sorry non avevo visto che era gia' stata aperta una discussione
    Ultima modifica di ZIKY; 22-06-2011 alle 11:08
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

anche secondo me video e audio ottimi,il film fa veramente deluso anche se è iniziato alla grande!

Bene avendo chiarito i miei dubbi sull'acquisto questa volta vado di noleggio...
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Film tremendamente simile a "Jumper", se non fosse per la diversificazione dei poteri e l'introduzione dell'elemento "alieni" si tratterebbe di un vero e proprio plagio.
    Ormai a Hollywood sono davvero a corto di idee...
    Entrambi i film (questo e Jumper) nelle intenzioni sarebbero inizi di saga, bisognerà vedere se gli incassi permetteranno di girare i capitoli seguenti...

il film non e' male , mi sembra edito dalla disney ... e' carino , ma un po' televisivo , pero' le scene di azione sono ben fatte e non noiose ! buono il cast a mio avviso ! ... mi sembra provenga da una serie di libri abbastanza famosa negli states

Appena finito di vedere..

Video: Grana finissima presente per tutto il film (probabilmente voluta visto che in un paio di scene sembra non esserci..) dettaglio molto buono sia nelle scene scure che in quelle in ambienti aperti..neri profondi..voto 8

Audio: qualitativamente buono ma altalenante..panning poco presenti..sub invece mooolto presenti soprattutto nell'ultima parte di film dove pensavo mi venisse giù casa mia e mezzo vicinato...voto 7-

Film: personalmente avrei preferito più action e meno "twilight-like"..peccato perchè sarebbe potuto essere un ottimo film le scene action sono molto bene girate e coinvolgenti..la storia regge abbastanza e son presenti pochi clichè..diciamo che se gireranno un seguito lo guarderei con piacere..non fa gridare al miracolo ma sicuramente da visionare a noleggio (e da avere se volete far vedere agli amici quanto son muscolosi i vostri sub!) voto 6/7
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Citazione Originariamente scritto da JackBauer
    ......
    Film: 6 (per essere buoni dai)
    Video: 9
    Audio: 9
    Ehssì Film: 6 per essere mooolto buoni. per me è da NC. (2 ore buttate)
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Ma, vi dirò, io l'avevo preso per far contenta mia figlia che è una fan sfegatata del suo interprete. Pensavo ad un disastro tipo fantascienza in stile Twilight invece alla fine mi sono divertito. Nulla di particolarmente originale ma le scene d'azione sono buone e il ritmo, in generale, non stanca mai.
    Il disco, a mio parere, è fra i migliori come traferimento A/V visionati sino ad ora, difficile trovargli un difetto. Se poi mettiamo la colonna sonora originale ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Film preso a nolo lato tecnico discreto qualità artistica bhe come già stato detto molto "Twilight" metti insieme:
    Cotte/amori adolescensari + super poteri per contrastare il male = "Io sono il numero quattro"

Video 8- nella maggior parte delle scene ho notato del rumore video ma definizone abbastanza buona
    Audio 7.5 discreti gli effetti in alcune scene coinvolge abbastanza buon uso del sub ma, mi aspettavo una traccia più limpida e "muscolosa" specialmente nei dialoghi in alcuni frangenti non erano proprio limpidissimi.

Trama 6 (imho)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •