• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] A prova di morte: Grindhouse (Edizione Medusa HE)

Trailbreaker

New member
A prova di morte: Grindhouse

2800016_g.jpg


Genere: Horror
Anno produzione: 2007
Registi: Quentin Tarantino
Attori: Kurt Russell; Sydney Tamiia Poitier; Vanessa Ferlito; Jordan Ladd; Tracie Thoms; Rosario Dawson; Zoe Bell; Mary Elizabeth Winstead; Rose McGowan; Eli Roth; Omar Doom; Quentin Tarantino; Michael Biehn
Durata: 114 min.
Produttore: Medusa
Distributore: Medusa Video
Anno pubblicazione: 2010
Formato video: 2,35:1 Anamorfico 1080p
Formato audio: 5.1 DTS HD: Italiano Inglese
Sottotitoli: Italiano NU
Tipo confezione: Amaray
Numero dischi: 1

Trama: Tre ragazze molto carine - Jungle Julia, Shanna e Arlene - si divertono a passare le serate tra due locali di Austin, Texas, il "Guero's" e il "Texas Chili Parlor", dove attirano gli sguardi indiscreti degli avventori. Tra i tanti presenti nel locale di Warren c'è però Stuntman Mike uno strano personaggio alla guida di una vettura inquietante con un teschio sul cofano. Prese di mira le tre amiche, a loro insaputa, cerca di condurle verso la sua "arma", posteggiata sul retro. [Fonte: www.medusahe.it]
 
Raccogliendo l'invito di Trail (che ringrazio per l'apertura di un tread specifico) confermo l'ottima edizione italiana Medusa bd 50, video analogo a quella Usa ma con audio dts hd in entrambe le lingue (in Usa, invece, dolby true per l'americano e dolby semplice per l'italiano), con extra completi in sd e sottotitolati in italiano: una volta tanto, soprattutto per l'audio, versione italiana (inaspettatamente) migliore...
...spero l'altro grindhouse ("planet terror" di Rodriguez), che uscirà in Italia tra meno d'un mese, abbia analogo trattamento a questo punto !
Questi i contenuti speciali, tutti in sd, sottotitolati in italiano:
-I vecchi bolidi di Death Proof;
-I leggendari stunt di Death Proof;
-Chi è Zoe Bell;
-Kurt Russel è Stuntman Mike;
-Scegliendo le ragazze di Quentin;
-La versione integrale di "Baby it's you";
-I ragazzi di Death Prof;
-La più importante collaboratrice di tarantino: Sally Menke;
-Trailer;
-Musiche (23 brani);
-Galleria poster internazionali.:) :) :)
 
Pyoung se non sbaglio i finti trailer sono su Planet Terror, almeno sul dvd era così..:)
 
Ultima modifica:
intendo proprio quello... nei titoli di testa viene fuori "a prova di morte" oppure rimane l'originale inglese?
non tollero i master con i titoli italiani e visto che nel bd uk c'è anche l'audio italiano...
 
diciamo che non è il bd demo per eccellenza...:D scherzi a parte ...ovviamente lo si sapeva che data l'impostazione + di tanto non si poteva.l'unica cosa che mi ha lasciato dubbi è che ricordo che su sky hd si vedeva + definito(ed è tutto dire:D )
 
Io ho preso negli Usa l'edizione normale e l'audio italiano c'è... credo che valga la stessa cosa per questa o no?
 
Se mi dici questo immagino che ignori ciò che conterrà questa edizione... Si tratta nientepopodimenoché di Grindhouse nella versione "completa" con Planet Terror, A prova di morte e i fake trailer!
Come era stata originariamente concepita da Quentin e Robert :D

In questa versione mancano alcune parti (lap dance e dialogo nella caffetteria ad es.), aggiunte quando il film è uscito nei Cinema privo del suo "compagno".
Questo è uno dei rari casi in cui vale la pena tenersi entrambe le edizioni... e chi rinuncia alla lap dance? :P
 
Ultima modifica:
Eh si..!!!!! Non vedendo l'immagine pensavo fosse solo una special edition!! Porca miseria.. :eek: :eek:

Allora dubito che abbia l'italiano...:cry: :cry:
 
Se a quelli della Medusa non fanno schifo i soldi, ne faranno anche un'edizione Italiana: Quentin vende come pochi altri.
Tra l'altro l'opera di adattamento delle tracce audio non dovrebbe essere così difficoltosa dato che si tratta di tagliare, non di aggiungere.
 
Uhm... non so se è proprio tutto da togliere
E poi non dimenticare i trailer da ridoppiare... ma forse quelli possiamo tollerarli in lingua originale, giusto?
 
Top