|
|
Risultati da 16 a 30 di 35
Discussione: [BD] Jennifer's Body - Extended edition
-
28-02-2010, 18:01 #16
A me il video è piaciuto molto..l'audio non posso giudicarlo..comunque qui c'è la recensioni di Bluray.com
http://www.blu-ray.com/movies/Jennif...-Blu-ray/8035/
-
05-04-2010, 23:33 #17
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- milano
- Messaggi
- 868
video buono ,in formato 1,85:1 anche se c'e' di meglio in giro
audio nella norma
film un 4 di incoraggiamento.una schifezza vera e proprio salvata solo dalla bellezza ammaliante della fox che spesso si mostra in abiti succinti.
prima dell'uscita del film ricordavo di aver visto delle foto della megan fox nuda,con poppe al vento mentre usciva dal lago( e' una scena del film ).durante il film lei si vede solo di spalle mentre esce e negli extra non vi e' traccia. ne sapete qualcosa ?
-
06-04-2010, 08:49 #18
no, non ci sono scene di nudo nè nel film nè tra gli extra
-
06-04-2010, 11:03 #19
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- La ridente Brianza
- Messaggi
- 142
E mi sembra che comunque in quelle foto con "poppe al vento" non fosse nuda.. Le parti essenziali erano ben coperte di rosa pelle
-
06-04-2010, 11:07 #20
infatti..erano coperte
-
06-04-2010, 11:22 #21
Non ho idea dei display che alcuni utilizzano per vedere i BD ma questo film è da riferimento su una base di 2,5m
Eccellente sotto ogni punto di vista, profondità del nero, contrasto, dettaglio e precisione dell'immagine.
Ma chi ha bisogno del 3D?? Con interpolazione di frame il 3D era sul mio schermo settimana scorsa.
Un pensiero per chi ha stroncato questo film: ma voi cosa vi aspettate dagli horror? Se sono al livello di Martyrs o Antichrist vengono fraintesi sottovalutati o snobbati.
Quando sono come questo vengono bollati velocemente come prodotti di serie B.
Il film è assolutamente godibile a livello di trama, con una qualità video che fa passare in scioltezza i momenti meno edificanti della sceneggiatura.
Se ci aggiungete i primi piani sugli splendidi occhi di Megan ( non è ironia, personalmente ritengo che fondoschiena a parte la signorina abbia sostanzialmente un bellissimo viso e poco altro ) una co-protagonista davvero brava nel suo ruolo, una colonna sonora a mio giudizio efficace....per 3 euro di noleggio...ma che caspita volete di più??
-
06-04-2010, 11:30 #22
Originariamente scritto da MelvinUdall
consiglio a tutti gli pseudo-amanti del genere horror (che brutta definizione...horror...)di vedersi o rivedersi Vampyr di C.T. Dreyer...Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
06-04-2010, 11:50 #23
Putroppo le categorie sono un compromesso a cui spesso si deve acconsentire.
La recitazione di Megan mi è parsa coerente con il personaggio che doveva interpretare....personalmente mi ha convinto la recitazione della co-protagonista, per quanto scontata e prevedibile nella sua 'evoluzione'.
Non ho mai corso i 100mt in meno di 11 secondi....non mi stupisco quindi se rimango su quei livelli o peggioro....voi ricordate performances diverse nei due Transformers o in Star System da parte di Megan? Io no.
La mia opinione riguardo al comparto artistico del film dipende probabilmente dal fatto che io 'setto' il mio livello di aspettativa in un film in relazione all'idea che dello stesso mi sono fatto a priori.
Ad esempio, sono rimasto delusissimo da '' L'uomo che fissa le capre '' ma questo non per limiti del film bensì per il livello delle aspettative che io nutrivo a riguardo.
La colonna sonora è coerente con il film.....ed i momenti di paura...personalmente non li provo, guardano un film di questo genere, da quando ero adolescente.
Per quanto riguarda il comparto tecnico è uno dei migliori BD che ho visto sino ad oggi.
-
06-04-2010, 12:06 #24
Originariamente scritto da MelvinUdall
-
07-04-2010, 10:56 #25
Film visionato ieri (versione unrated) e devo dire che l'ho trovato bello per il suo genere. Ok, la definizione horror è solo perchè si parla del demonio e c'è qualche apparizione di denti qua e la.
Dò un voto positivo perchè ritengo che sia un film che non pretende certo di far paura e di essere il nuovo Esorcista. Quello che è definito horror è più una scusa per attirare il pubblico per poi raccontare una storia, condita di soprannaturale e di humor non forzato. Forse lo paragonerei al recente film "Drag me too hell", anche se qui credo che le parti serie e quelle decisamente meno siano amalgamate meglio.
Poi vabbè, c'è Megan Fox e alcune scene, in cui lei è protagonista, che di per sè fanno salire la votazione del film.
Devo comunque dire che si vedeva bene, anche nelle scene notturne.
-
07-04-2010, 11:09 #26
Concordo in merito alla questione film horror/semi parodia horror.
Non concordo nel paragone con Drag me To Hell che a mio giudizio divide con Jennifer's Body solo il grado di qualità video del BD.
Drag me to Hell mi ha annoiato e fatto ridere a più riprese soprattutto per la capacità recitativa di diversi personaggi nonchè per la pochezza della trama/sceneggiatura
-
10-06-2010, 23:00 #27
Appena visto, il film è una cretinata incredibile ma è dannatamente divertente , le 2 protagoniste poi sono splendide ( la scena lesbo tra le 2 è fantastica
)
Blu-ray nella norma, buona qualità video ( forse un po troppo rumore video in alcune scene ) e audio sufficiente
Quasi spero in un seguito in cui
Spoiler: la biondina diventa una cacciatrice di demoni stile Buffy Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
11-06-2010, 01:53 #28
Mamma mia che palle con sta Megan Fox,ma che siete tutti adolescenti in piena tempesta ormonale?? E' semplicemente una cagna d'attrice con un bel visino (bisogna vedere quanto ritoccato poi...
)
Ritengo poi che Drag me to hell,gusti personali a parte non sia paragonabile.
Per quanto possa non piacere,Sam Raimi sa almeno cosa voglia dire girare,qui,di cinema ce n'e' davvero poco...poi de gustibus...
PS confermo comunque l'ottimo comparto tecnico.Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
11-06-2010, 13:09 #29
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 399
visto il bluray .
sul versante video non e' male , ma artisticamente parlando abbastanza brutto ... e poi e' di un lento pauroso ! ... pentito dell'acquisto , nonostante la presenza di megan fox ho gia' rivenduto il brd
-
11-06-2010, 19:12 #30
La biondina sfigata co-protagonista del film è Amanda Seyfried, già vista in Mean girls e soprattutto in Mamma mia!. Un'attrice a mio avviso da tenere d'occhio in futuro. Il film è abbastanza una cavolata, ma si vede comunque volentieri senza troppe pretese. Br di buona qualità fedele alla pellicola originale, girata senza particolari accorgimenti sul versante fotografia/effetti speciali.